Ricambi spazzole tergicristallo
- Russo66
- Membro
- Connesso: No
- Nome: Mauro
- Auto: S-Cross
- Allestimento: 1,4 hybrid 4x4
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 1 volta
- Mi Piace Ricevuti: 7 volte
Ricambi spazzole tergicristallo
Buongiorno a tutti ,leggendo il piccolo libretto istruzioni , nella sezione spazzole tergicristallo,si legge che è indicato la sostituzione del profilo di gomma e non la spazzola completa ,voi avete qualche link o è solo originale il ricambio ...
- mauroBO
- Supporter 3 Anni
- Nome: Mauro Calzolari
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.4 Hybrid Top 2020
- Professione: Informatico
- Uso della vettura: Casa/Lavoro
- Mi Piace Inviati: 31 volte
- Mi Piace Ricevuti: 177 volte
Re: Ricambi spazzole tergicristallo
ciao, quelle originali sono più aerodinamiche , ma quando le cambiano costano un botto. Un utente qui sul forum aveva segnalato un modello Bosch totalmente compatibile che anche io ho cominciato a montare e va una meraviglia a poco più di 20 euro. Se fai una ricerca lo trovi sicuramente, se no mi scrivi in PVT e cerco il link amazzone
- mauroBO
- Supporter 3 Anni
- Nome: Mauro Calzolari
- Allestimento: 1.4 Hybrid Top 2020
- Professione: Informatico
- Uso della vettura: Casa/Lavoro
- Mi Piace Inviati: 31 volte
- Mi Piace Ricevuti: 177 volte
ciao, quelle originali sono più aerodinamiche , ma quando le cambiano costano un botto. Un utente qui sul forum aveva segnalato un modello Bosch totalmente compatibile che anche io ho cominciato a montare e va una meraviglia a poco più di 20 euro. Se fai una ricerca lo trovi sicuramente, se no mi scrivi in PVT e cerco il link amazzone
- renny71
- Partecipe
- Nome: Renato
- Allestimento: 1600 VVT 4WD V TOP 2016
- Hobby: unita' cinofila soc
- Uso della vettura: Tempo Libero
- Mi Piace Inviati: 60 volte
- Mi Piace Ricevuti: 49 volte
Le ho pure io le Bosch. Belle profilate, esteticamente gradevoli e funzionano alla grande. Io ho le Aerotwin. Cod. BOSCH 3397118907mauroBO ha scritto: ↑12/09/2024, 14:49 ciao, quelle originali sono più aerodinamiche , ma quando le cambiano costano un botto. Un utente qui sul forum aveva segnalato un modello Bosch totalmente compatibile che anche io ho cominciato a montare e va una meraviglia a poco più di 20 euro. Se fai una ricerca lo trovi sicuramente, se no mi scrivi in PVT e cerco il link amazzone