Preventivo per Vitara Yoru...che ne pensate?
- mauroBO
- Supporter 3 Anni
- Connesso: No
- Nome: Mauro Calzolari
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.4 Hybrid Top 2020
- Professione: Informatico
- Uso della vettura: Casa/Lavoro
- Mi Piace Inviati: 31 volte
- Mi Piace Ricevuti: 177 volte
Re: Preventivo per Vitara Yoru...che ne pensate?
Considera che è l'unico concessionario per Bologna e provincia... Io poi le acquisto da un rivenditore amico che mi fa sempre buoni sconti, ma non pensavo che la mia valesse così poco Vale la pena portarla a 300.000 km e rottamarla. Ci guadagnerei di più
- Zen66
- Nuovo Utente
- Auto: Non ho una Vitara
Presa dallo "pseudo rivenditore" che in realtà è assai bene recensito ovunque, officina autorizzata che vende da anni Suzuki.riccofed21 ha scritto: ↑15/10/2024, 19:11ecco ci risiamo io queste cose proprio non le concepisco... questi pseudo rivenditori li chiuderei sui due piedi...
Modello ultimo restyling, Versione top allgrip nella variante Starview con tetto panoramico non commercializzata in Italia, grigio metalizzato.
Dal prezzo definitivo con ipt mi ha scontato 4.800 € e valutato 14.200 la mia Ignis.
Differenza 14.000 da pagare. Senza nessun vincolo di finanziamento. E mi sconta 200 euro sulle invernali se gli porto il treno termiche della Ignis.
Il conce ufficiale della mia città, dove ho comprato 3 Subaru, 2 Forester e 1 Impreza più la Ignis, per 15.000 euro di differenza mi proponeva un prerestyling, con circa 400 km (usato quindi per qualche test drive) pure leggermente segnato nel paraurti posteriore passando l'offerta come di favore.
Per una Subaru Croostrek l'Ignis quotata 12.500.
Alla fine sono andato dove mi portava il portafoglio ed una maggiore chiarezza nelle cifre della transazione...
- riccofed21
- Partecipe
- Nome: federico
- Auto: Vitara Hybrid
- Allestimento: Top 2WD Anno 2020
- Mi Piace Inviati: 15 volte
- Mi Piace Ricevuti: 23 volte
suzuki Italia dovrebbe mettere un freno anzi una barricata a questi importatori traversi...