Preventivo per Vitara Yoru...che ne pensate?

mauroBO
Supporter 3 Anni
Supporter 3 Anni
Connesso: No
Nome: Mauro Calzolari
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.4 Hybrid Top 2020
Professione: Informatico
Uso della vettura: Casa/Lavoro
Mi Piace Inviati: 31 volte
Mi Piace Ricevuti: 177 volte

Re: Preventivo per Vitara Yoru...che ne pensate?

Messaggio da mauroBO »

Considera che è l'unico concessionario per Bologna e provincia... Io poi le acquisto da un rivenditore amico che mi fa sempre buoni sconti, ma non pensavo che la mia valesse così poco Vale la pena portarla a 300.000 km e rottamarla. Ci guadagnerei di più
Zen66
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Auto: Non ho una Vitara

Messaggio da Zen66 »

riccofed21 ha scritto: 15/10/2024, 19:11
Zen66 ha scritto: 15/10/2024, 13:27 risolto arcano.
importano direttamente dall'Ungheria dove assemblano Suzuki e prendono qualche modello che sul mercato italiano non è previsto.
migliore offerta in assoluto, con 13.900 valutazione Ignis e 5.000 di sconto.
ecco ci risiamo io queste cose proprio non le concepisco... questi pseudo rivenditori li chiuderei sui due piedi...
Presa dallo "pseudo rivenditore" che in realtà è assai bene recensito ovunque, officina autorizzata che vende da anni Suzuki.
Modello ultimo restyling, Versione top allgrip nella variante Starview con tetto panoramico non commercializzata in Italia, grigio metalizzato.
Dal prezzo definitivo con ipt mi ha scontato 4.800 € e valutato 14.200 la mia Ignis.
Differenza 14.000 da pagare. Senza nessun vincolo di finanziamento. E mi sconta 200 euro sulle invernali se gli porto il treno termiche della Ignis.

Il conce ufficiale della mia città, dove ho comprato 3 Subaru, 2 Forester e 1 Impreza più la Ignis, per 15.000 euro di differenza mi proponeva un prerestyling, con circa 400 km (usato quindi per qualche test drive) pure leggermente segnato nel paraurti posteriore passando l'offerta come di favore.
Per una Subaru Croostrek l'Ignis quotata 12.500.

Alla fine sono andato dove mi portava il portafoglio ed una maggiore chiarezza nelle cifre della transazione...
Beppe
Membro
Membro
Auto: Vitara Hybrid
Allestimento: 1.4 Hybrid cool
Mi Piace Inviati: 4 volte
Mi Piace Ricevuti: 11 volte

Messaggio da Beppe »

Ottimo affare
riccofed21
Partecipe
Partecipe
Nome: federico
Auto: Vitara Hybrid
Allestimento: Top 2WD Anno 2020
Mi Piace Inviati: 15 volte
Mi Piace Ricevuti: 23 volte

Messaggio da riccofed21 »

Zen66 ha scritto: 17/10/2024, 8:50 Alla fine sono andato dove mi portava il portafoglio ed una maggiore chiarezza nelle cifre della transazione...
suzuki Italia dovrebbe mettere un freno anzi una barricata a questi importatori traversi... :-?
Rispondi

Torna a “Ibride New Vitara”