MySuzuki sito e app
- webtech
- Membro
- Connesso: No
- Messaggi: 57
- Iscritto il: 02/09/2019, 19:35
- Nome: luca
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.0 allgrip automatica
- Mi Piace Inviati: 13 volte
- Mi Piace Ricevuti: 8 volte
Re: MySuzuki sito e app
Temo che sia proprio una pecca del progetto, io ho il quadro strumenti che vibra in basso a sinistra in alcune condizioni di guida, credo sia legato al numero di giro del motore, comunque assurdo...
- millinoAllGrip
- Esperto
- Connesso: No
- Messaggi: 1041
- Iscritto il: 28/11/2018, 18:56
- Nome: Fabio
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.0 Cool AllGrip
- Località: prov BO
- Mi Piace Inviati: 88 volte
- Mi Piace Ricevuti: 82 volte
Re: MySuzuki sito e app
RIsposta ricevuta: si rivolga ad officina autorizzata.fabiobologna ha scritto: ↑16/09/2019, 21:36 Pessimo sistema di comunicazione con Suzuki Italia.
Aperta segnalazione il 13 Agosto. Ad oggi nessuna risposta.
Già fatto, cara SI.

- pdellicarri
- Membro
- Connesso: No
- Messaggi: 32
- Iscritto il: 28/08/2018, 23:01
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1600 diesel 2018
- Professione: Professionista
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Località: FOGGIA
- Mi Piace Inviati: 1 volta
- Mi Piace Ricevuti: 14 volte
Re: Richiami Vitara: siti di riferimento
volevo chiedere una cosa , non so se sia il posto giusto, entrando nel mio account suzuki non trovo più alcun dato , né dei tagliandi fatti né i libretti di uso e manutenzione. E' capitato a qualche altro, sapete suggerirmi una soluzione.
Grazie a tutti
Grazie a tutti
-
- Supporter 5 Anni
- Connesso: No
- Messaggi: 528
- Iscritto il: 27/05/2020, 18:17
- Nome: Giorgio
- Auto: Vitara Hybrid
- Allestimento: Vitara Hybrid 4WD Top
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 67 volte
- Mi Piace Ricevuti: 117 volte
Re: Richiami Vitara: siti di riferimento
capitato anche a me, chiami il numero verde, ti danno una mail dove scrivere e sistemano tutto
- jumpmen
- Amministratore
- Connesso: No
- Messaggi: 9229
- Iscritto il: 16/05/2015, 10:59
- Nome: Giampaolo
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
- Professione: Impiegato
- Hobby: divaning :)
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Località: Mons gothorum - Bologna
- Mi Piace Inviati: 643 volte
- Mi Piace Ricevuti: 1019 volte
Re: Richiami Vitara: siti di riferimento
si è capitato anche a me
e basta compilare i campi targa e n. telaio seguendo il mio profilo e abbina veicolo poi clicca cerca e ti proporra la vettura da aggiungere al tuo profilo
spostato io nel topic giusto
e basta compilare i campi targa e n. telaio seguendo il mio profilo e abbina veicolo poi clicca cerca e ti proporra la vettura da aggiungere al tuo profilo
spostato io nel topic giusto


- minitommy
- Partecipe
- Connesso: No
- Messaggi: 150
- Iscritto il: 05/05/2020, 16:58
- Nome: maurizio poire
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: Starvew
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 27 volte
- Mi Piace Ricevuti: 17 volte
Re: MySuzuki sito e app
Risulta anche a voi che non si riesca ad iscrivere una vettura di provenienza estera? Possibile che non ci sia una scappatoia, visto che una concessionaria italiana ha già eseguito il tagliando immettendo nel sistema tutti i dati dell'auto e del proprietario?
- jumpmen
- Amministratore
- Connesso: No
- Messaggi: 9229
- Iscritto il: 16/05/2015, 10:59
- Nome: Giampaolo
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
- Professione: Impiegato
- Hobby: divaning :)
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Località: Mons gothorum - Bologna
- Mi Piace Inviati: 643 volte
- Mi Piace Ricevuti: 1019 volte
Re: MySuzuki sito e app
se non riesci aggiungendo i dati si può solo contattare Suzuki


-
- Supporter 5 Anni
- Connesso: No
- Messaggi: 528
- Iscritto il: 27/05/2020, 18:17
- Nome: Giorgio
- Auto: Vitara Hybrid
- Allestimento: Vitara Hybrid 4WD Top
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 67 volte
- Mi Piace Ricevuti: 117 volte
Re: MySuzuki sito e app
Contattata Suzuki al numero verde lo scorso anno, mi dissero che NON venivano accettate le iscrizioni al portale delle autovetture provenienti dall'estero ma, a parte questo, garanzia e assistenza sono uguali per tutte.
- Ramses
- Supporter 5 Anni
- Connesso: No
- Messaggi: 611
- Iscritto il: 16/12/2015, 20:42
- Nome: Renato
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 VVT 4WD V-Top
- Uso della vettura: Su strada
- Località: Milano
- Mi Piace Inviati: 104 volte
- Mi Piace Ricevuti: 73 volte
Re: MySuzuki sito e app
L'applicazione MySuzuki per Android è stata completamente rinnovata
Era da tempo che non la guardavo, l'ho trovata migliorata

Era da tempo che non la guardavo, l'ho trovata migliorata

- Sdib3
- Membro
- Connesso: No
- Messaggi: 32
- Iscritto il: 28/08/2024, 15:15
- Auto: Vitara Hybrid
- Allestimento: 1.4 Cool+ AllGrip 2024
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 2 volte
- Mi Piace Ricevuti: 7 volte
Re: MySuzuki sito e app
@Ramses
Grazie mille per aver rispolverato questo thread!
Sono iscritto al portale MySuzuki da due anni, quando ho comprato la moto, avevo scaricato l'app e l'avevo trovata pessima.
L'ho appena riscaricata dopo aver letto il tuo messaggio e devo dire che finalmente hanno fatto un buon lavoro! Ora la grafica è perlomeno decente, sembrerebbe funzionare tutto e trovo utile l'eventualità di ricevere una notifica se mai dovesse esserci una campagna di richiamo (anche se comunque arriverebbe un'email o una lettera a casa).
Mi permetto di dilungarmi consigliando a tutti, in caso di vendita dell'auto o comunque di cambio proprietà, di scrivere un'email all'indirizzo anagrafiche@suzuki.it in modo che possano aggiornare i dati in loro possesso per avere traccia dei vari proprietari e poterli contattare tempestivamente.
Grazie ancora!
Grazie mille per aver rispolverato questo thread!

L'ho appena riscaricata dopo aver letto il tuo messaggio e devo dire che finalmente hanno fatto un buon lavoro! Ora la grafica è perlomeno decente, sembrerebbe funzionare tutto e trovo utile l'eventualità di ricevere una notifica se mai dovesse esserci una campagna di richiamo (anche se comunque arriverebbe un'email o una lettera a casa).
Mi permetto di dilungarmi consigliando a tutti, in caso di vendita dell'auto o comunque di cambio proprietà, di scrivere un'email all'indirizzo anagrafiche@suzuki.it in modo che possano aggiornare i dati in loro possesso per avere traccia dei vari proprietari e poterli contattare tempestivamente.
Grazie ancora!
