Buongiorno a tutti vorrei sapere il livello del liquido refrigerante in vaschetta a motore freddo per la motorizzazione 1400 Hybrid. Sulla mia è leggermente sopra il minimo e in assistenza dicono sia normale.
Grazie
Livello liquido refrigerante
- brunocambusa
- Membro
- Connesso: No
- Nome: Bruno Conca
- Auto: Vitara Hybrid
- Allestimento: 1.4 2021
- Mi Piace Inviati: 2 volte
- Mi Piace Ricevuti: 4 volte
Re: Livello liquido refrigerante
Sopra il minimo va bene ,perché poi sale con l'aumento della temperatura,io il livello lo faccio anche al Massimo ma non oltre insomma l'importante che ci sia .
- Beppe
- Membro
- Allestimento: 1.4 Hybrid cool
- Mi Piace Inviati: 4 volte
- Mi Piace Ricevuti: 11 volte
Anche sulla mia il livello è sceso leggermente sotto il minimo (14.000km) , in officina mi hanno detto che è normale, può capitare e lli hanno rabboccato.
Alla domanda se fosse necessario utilizzare il liquido indicato nel manuale si istruzioni, si sono messi a ridere dicendo che l'importante è che sia di colore blu
Alla domanda se fosse necessario utilizzare il liquido indicato nel manuale si istruzioni, si sono messi a ridere dicendo che l'importante è che sia di colore blu
- drake762001
- Esperto
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 DDIS V Cool
- Uso della vettura: Casa/Lavoro
- Mi Piace Inviati: 180 volte
- Mi Piace Ricevuti: 200 volte
Esperienza simile dall’autoricambi, l’unica cosa di cui ha voluto sapere era il colore del liquido che avevo sull’auto.
-
- Supporter 2 Anni
- Allestimento: 1.4 hybrid allgrip 2022
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 196 volte
- Mi Piace Ricevuti: 100 volte
il circuito è chiuso quindi non dovrebbe scendere sotto il livello del minimo. se succede potrebbe esserci una piccola perdita da un manicotto.... guardare nelle giunzioni che non si sia formata quella schiumetta crostosa... rabboccare si può ma se diventasse una pratica sovente due domande me le farei
motorizzato K14D