barre portatutto

Discussioni inerenti le Vitara e Grand Vitara dal 1988 al 2005 ma che non trovano posto in una sezione
Rispondi
duel70
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Auto: Vitara Long 5porte
Allestimento: 1992
Uso della vettura: Su strada
Mi Piace Inviati: 1 volta

barre portatutto

Messaggio da duel70 »

Mi sono appena iscritto al forum, ho appena ereditato dal mio povero babbo una suzuki long 1,6 benzina del 92, vorrei montarci delle barreportatutto/portapacchi un po per migliorare la linea e un po perchè effettivamente mi servirà trasportare delle cose
grazie in anticipo a chi saprà consigliarmi quali barre potrei metterci vista l'assenza punti di attacco
ciao a tutti
giangju
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Nome: Giancarlo
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: Vitara Hybrid 1.4
Mi Piace Inviati: 1 volta

Re: barre portatutto

Messaggio da giangju »

Ciao. Io ti consiglio il kit della Farad. L'ho usato quando avevo la Honda Civic del 2007 (pure quella senza ancoraggi).
In pratica si poggiano sul tetto e poi si fissano all'interno delle porte (apri, fissi e si richiude la porta).
L'unica pecca è che si perde un po' di tempo soltanto la prima volta, per decidere dove vanno installate a seconda di dove sia più comodo
ilmulo
Supporter 2 Anni
Supporter 2 Anni
Auto: Vitara Hybrid
Allestimento: 1.4 hybrid allgrip 2022
Uso della vettura: Su strada
Mi Piace Inviati: 196 volte
Mi Piace Ricevuti: 100 volte

Re: barre portatutto

Messaggio da ilmulo »

dispiaciuto per tuo papà... comunque vai in un magazzino ricambi auto e guardando i sui vari cataloghi thule, farad, ecc. troverete gli attacchi compatibili.... poi la barra è la stessa. mi permetto di suggerirti il kit con barra in alluminio più bellina rispetto all'acciao rivestito di gommina nera e possibilmente il profilo a goccia che lo rende più silenzioso in marcia per i fruscii aerodinamici.
motorizzato K14D :scappo:
Rispondi

Torna a “Varie”