Ciao a tutti,
A seguito del cambio parabrezza sulla mia S-Cross hibrid 1.4 boosterjet è stato cambiato anche il sensore pioggia che però non sembra essere riconosciuto correttamente. All’accensione le luci lampeggiano e nella modalità auto il tergicristallo funziona a intermittenza ( indipendentemente se piove o no) cosa può essere?
Grazie
Problema Sensore pioggia
- Grngg
- Nuovo Utente
- Connesso: No
- Auto: S-Cross
- Mi Piace Ricevuti: 1 volta
Re: Problema Sensore pioggia
Ho preso appuntamento in Suzuki per vedere che problema c’è, quelli che hanno cambiato il vetro dicono che non c’è da fare nessuna configurazione (che loro sappiano)
Grazie
Grazie
- Santana
- Membro
- Allestimento: Allgrip 1.4 boostjet 2024
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 11 volte
- Mi Piace Ricevuti: 8 volte
Ciao,
scross appena presa, mi stavo domandando cosa succede alla telecamera di assistenza alla guida (che è attaccata al parabrezza in alto) se è necessario cambiare il parabrezza..
Sei andato in un centro generico? La telecamera di assistenza l'hanno smontata e riattaccata loro? Almeno quella funziona correttamente? Ho visto che ha anche un suo sbrinatore sul parabrezza (si vedono tre righine sul vetro dall'esterno) che quindi l'installatore ti deve ricollegare.. Non è più come una volta che cambiavi il vetro e via...
scross appena presa, mi stavo domandando cosa succede alla telecamera di assistenza alla guida (che è attaccata al parabrezza in alto) se è necessario cambiare il parabrezza..
Sei andato in un centro generico? La telecamera di assistenza l'hanno smontata e riattaccata loro? Almeno quella funziona correttamente? Ho visto che ha anche un suo sbrinatore sul parabrezza (si vedono tre righine sul vetro dall'esterno) che quindi l'installatore ti deve ricollegare.. Non è più come una volta che cambiavi il vetro e via...
ex SJ410 cabrio GPL - ex Qashqai J10 1.5 dci
S-Cross top+ allgrip 2024 K14d Bianco Artico
S-Cross top+ allgrip 2024 K14d Bianco Artico

- Grngg
- Nuovo Utente
- Mi Piace Ricevuti: 1 volta
Ciao,
In Suzuki hanno fatto un aggiornamento Sw (così hanno detto) e il sensor pioggia è tornato a funzionare.
Sì avevo sostituito il parabrezza da un centro generico con l’assicurazione, avevano smontato tutto e rimontato sul nuovo vetro, il radar centrale non ha dato problemi mentre il sensore pioggia non aderiva più bene dopo averlo rimontato quindi l’hanno sostituito ma dava problemi ( come se non fosse riconosciuto)
Grazie
In Suzuki hanno fatto un aggiornamento Sw (così hanno detto) e il sensor pioggia è tornato a funzionare.
Sì avevo sostituito il parabrezza da un centro generico con l’assicurazione, avevano smontato tutto e rimontato sul nuovo vetro, il radar centrale non ha dato problemi mentre il sensore pioggia non aderiva più bene dopo averlo rimontato quindi l’hanno sostituito ma dava problemi ( come se non fosse riconosciuto)
Grazie