Tante volte hai una foto o qualche indicazione su cosa hai acquistato? Grazie!drake762001 ha scritto: ↑01/04/2023, 12:08 Io ho sfruttato quel tappo per metterci il portacellulare, così è ben fissato e in posizione comoda, e non stona con la plancia.
Controlli e quesiti per consegna macchina nuova...
- Flaviano
- Nuovo Utente
- Connesso: No
- Auto: Vitara Hybrid
- Mi Piace Inviati: 1 volta
Re: Controlli e quesiti per consegna macchina nuova...
- drake762001
- Esperto
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 DDIS V Cool
- Uso della vettura: Casa/Lavoro
- Mi Piace Inviati: 180 volte
- Mi Piace Ricevuti: 200 volte
Se non erro avevo postato qualcosa qui sul forum, se lo ritrovo metto il link. In sintesi avevo tagliato una tavola di legno con la forma tonda del foro, verniciata di nero e sopra ci ho avvitato un portacellulare che avevo (era di quelli a ventosa a cui avevo tolto quest’ultima). Li il cellulare è in posizione molto comoda (molto utile anche a chi non riesce a far andare android auto).
Edit: ho trovato il vecchio post tuning-new-vitara/supporto-smartphone-t7774.html ma non avevo messo foto. Appena riesco le faccio e le invio
Edit: ho trovato il vecchio post tuning-new-vitara/supporto-smartphone-t7774.html ma non avevo messo foto. Appena riesco le faccio e le invio
- Ramses
- Supporter 5 Anni
- Nome: Renato
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 VVT 4WD V-Top
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 104 volte
- Mi Piace Ricevuti: 73 volte
Sui nuovi modelli il tappo centrale è l'alloggiamento della telecamera che rileva i colpi di sonno, palpebra chiusa.
Dialogo sentito casualmente davanti alla concessionaria, attenzione prima di forare o staccare il tappo
Dialogo sentito casualmente davanti alla concessionaria, attenzione prima di forare o staccare il tappo

- Beppe
- Membro
- Auto: Vitara Hybrid
- Allestimento: 1.4 Hybrid cool
- Mi Piace Inviati: 4 volte
- Mi Piace Ricevuti: 11 volte
Il tappo centrale non c'è proprio più (fortunatamente direi perché è orrendo), al suo posto c'è una specie di obiettivo, quindi il rischio di sbagliare non sussiste.