Rottura pompa pedale frizione
- giovilo87
- Membro
- Connesso: No
- Nome: Vincenzo
- Auto: Non ho una Vitara
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 2 volte
- Mi Piace Ricevuti: 2 volte
Re: Rottura pompa pedale frizione
Buono a sapersi anche io ho lo stesso problema ho già sostituito la pompa dietro al pedale e purtroppo come te non ho risolto il problema del pedale che scende a fondo quindi devo ritenere che si tratta del cilindretto, mi potresti mandare una foto di questo pezzo e per smontarlo va aperta la frizione?
- Walter_C
- Nuovo Utente
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1600 diesel 2015
Ciao, volevo farvi sapere che con la sostituzione del cilindretto ho risolto, non ho più avuto la dispiacevole situazione.
Scusa giovilo87 per la tardiva risposta, sono spiacente al momento non ho fatto la foto del pezzo, da non addetto ai lavori lo descriverei cosi: un oggetto circolare in prevalenza costituito da metallo con un diametro di circa 10 cm ed una altezza di circa 4 cm in cui il disco centrale ritengo debba azionarsi in estensione e retrazione. Il meccanico di fiducia mi ha detto che in questa macchina per sostituirlo era necessario smontare la frizione.
Scusate se mi ripeto, per quanto mi riguarda: fedele Vitara grazie di esserci
Scusa giovilo87 per la tardiva risposta, sono spiacente al momento non ho fatto la foto del pezzo, da non addetto ai lavori lo descriverei cosi: un oggetto circolare in prevalenza costituito da metallo con un diametro di circa 10 cm ed una altezza di circa 4 cm in cui il disco centrale ritengo debba azionarsi in estensione e retrazione. Il meccanico di fiducia mi ha detto che in questa macchina per sostituirlo era necessario smontare la frizione.
Scusate se mi ripeto, per quanto mi riguarda: fedele Vitara grazie di esserci
- giovilo87
- Membro
- Nome: Vincenzo
- Auto: Non ho una Vitara
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 2 volte
Grazie ho capito quindi si tratta dello spingi disco vero e proprio bene in sé il pezzo costa poco ora aprirò e vedo se è il caso di cambiare solo quello o anche la frizione