Buongiorno da un po' di tempo il finestrino lato passeggero si abbassa ma non sale più né dal comando lato guida ne dal pulsante dello sportello.
Dopo un po' di tempo e tentativi riprende normalmente.
La vettura non è più in garanzia da gennaio. Secondo voi mi conviene portarla alla Suzuki o da un elettrauto privato?
Avrei pensato anche di smontarla io visto che ho un po' di manualità o è tempo perso in quanto complicato?
Alzacristalli elettrico lato passeggero non si alza.
- Orocimaru
- Nuovo Utente
- Connesso: No
- Auto: Vitara Hybrid
- Allestimento: 2020
-
- Supporter 2 Anni
- Auto: Vitara Hybrid
- Allestimento: 1.4 hybrid allgrip 2022
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 196 volte
- Mi Piace Ricevuti: 100 volte
Re: Alzacristalli elettrico lato passeggero non si alza.
non è tempo perso se hai la manualità, io mi cimenterei. potrebbe essere solo il connettore del motorino elettrico che ha dei falsi contatti. ricordo di aver visto sul tubo un video dello smontaggio del pannello porta vitara. fai una ricerca 

motorizzato K14D 

- Boosteron
- Membro
- Auto: S-Cross
- Allestimento: 1.4 Hybrid Cool
Re: Alzacristalli elettrico lato passeggero non si alza.
Ciao se hai risolto come hai fatto?Perché io ho lo stesso problema con la s-crossOrocimaru ha scritto: ↑16/11/2024, 14:34 Buongiorno da un po' di tempo il finestrino lato passeggero si abbassa ma non sale più né dal comando lato guida ne dal pulsante dello sportello.
Dopo un po' di tempo e tentativi riprende normalmente.
La vettura non è più in garanzia da gennaio. Secondo voi mi conviene portarla alla Suzuki o da un elettrauto privato?
Avrei pensato anche di smontarla io visto che ho un po' di manualità o è tempo perso in quanto complicato?