Alzacristalli elettrico lato passeggero non si alza.

Rispondi
Orocimaru
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Connesso: No
Auto: Vitara Hybrid
Allestimento: 2020

Alzacristalli elettrico lato passeggero non si alza.

Messaggio da Orocimaru »

Buongiorno da un po' di tempo il finestrino lato passeggero si abbassa ma non sale più né dal comando lato guida ne dal pulsante dello sportello.

Dopo un po' di tempo e tentativi riprende normalmente.

La vettura non è più in garanzia da gennaio. Secondo voi mi conviene portarla alla Suzuki o da un elettrauto privato?

Avrei pensato anche di smontarla io visto che ho un po' di manualità o è tempo perso in quanto complicato?
ilmulo
Supporter 2 Anni
Supporter 2 Anni
Auto: Vitara Hybrid
Allestimento: 1.4 hybrid allgrip 2022
Uso della vettura: Su strada
Mi Piace Inviati: 196 volte
Mi Piace Ricevuti: 100 volte

Re: Alzacristalli elettrico lato passeggero non si alza.

Messaggio da ilmulo »

non è tempo perso se hai la manualità, io mi cimenterei. potrebbe essere solo il connettore del motorino elettrico che ha dei falsi contatti. ricordo di aver visto sul tubo un video dello smontaggio del pannello porta vitara. fai una ricerca :ok:
motorizzato K14D :scappo:
Boosteron
Membro
Membro
Auto: S-Cross
Allestimento: 1.4 Hybrid Cool

Re: Alzacristalli elettrico lato passeggero non si alza.

Messaggio da Boosteron »

Orocimaru ha scritto: 16/11/2024, 14:34 Buongiorno da un po' di tempo il finestrino lato passeggero si abbassa ma non sale più né dal comando lato guida ne dal pulsante dello sportello.

Dopo un po' di tempo e tentativi riprende normalmente.

La vettura non è più in garanzia da gennaio. Secondo voi mi conviene portarla alla Suzuki o da un elettrauto privato?

Avrei pensato anche di smontarla io visto che ho un po' di manualità o è tempo perso in quanto complicato?
Ciao se hai risolto come hai fatto?Perché io ho lo stesso problema con la s-cross
Rispondi

Torna a “Impianto Elettrico New Vitara”