Minimo alto.
- gionti
- Membro
- Connesso: No
- Auto: vitara Cabrio
- Allestimento: JLX 1993
- Mi Piace Ricevuti: 1 volta
Minimo alto.
Salve. Apro un argomento che penso posso essere utile ad altri possessori di una vitara 1.6 8v jlx del 93 europeo motore G16A. Da qualche giorno l'auto all'accensione sembra tutto regolare ma dopo la prima accelerata il numero dei giri sale posizionandosi a circa 1.3/1.4 r mano mano che si riscalda sale sino a 1.5 rimanendo così per tutto il tempo quando si decelera. Qualcuno ha ipotizzato fosse la guarnizione della valvola ISC ma invece scopro che mio motore non monta questa valvola. Allora chiedo: qualcuno a questo stesso mio problema? In tutti i casi qualcuno può indicarmi la causa di tutto ciò e come risolverlo? Vi ringrazio e buon fine settimana.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Alex-Admin
- Amministratore
- Nome: Alessandro
- Auto: Vitara 3porte
- Allestimento: 1600i 8V jlx lsd 1990
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 170 volte
- Mi Piace Ricevuti: 261 volte
- Contatta:
Re: Minimo alto.
Hai già effettuato la regolazione del minimo a freddo e del minimo a caldo, secondo questa guida?
- gionti
- Membro
- Auto: vitara Cabrio
- Allestimento: JLX 1993
- Mi Piace Ricevuti: 1 volta
Ciao. No nessuna regolazione. Io non ho toccato niente ne prima ne dopo tutto è successo in maniera autonoma. Pensi che posso risolvere il tutto con la regolazione del minimo caldo e freddo?
- Alex-Admin
- Amministratore
- Nome: Alessandro
- Auto: Vitara 3porte
- Allestimento: 1600i 8V jlx lsd 1990
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 170 volte
- Mi Piace Ricevuti: 261 volte
- Contatta:
Probabilmente si.
Di certo è il primo tentativo da fare. Poi se non dovesse riuscire, si va a caccia dei problemi che non permettono la regolazione.
Di certo è il primo tentativo da fare. Poi se non dovesse riuscire, si va a caccia dei problemi che non permettono la regolazione.