Riapro questo thread dopo anni perché in vista della scadenza della garanzia ho deciso di acquistare un modulo simile a quello della CHSKY.
Questo:
https://it.aliexpress.com/item/40006774 ... pt=glo2ita
Il montaggio è stato molto semplice, un po meno lo smontaggio del pannello, specialmente ho faticato con lo smontaggio del contenitore triangolare del tweeter. Seguendo la procedura di smontaggio trovata su you tube ho impiegato circa 20 minuti, altri 10 per installare il modulo.
I connettori si accoppiano bene con quelli della vettura e bisogna spingere bene a fondo. Il modulo è dotato di biadesivo per incollarlo al pannello dove c'è uno spazio per attaccarlo che sembra fatto apposta per contenerlo. Altri 10 minuti per rimontare il pannello e via con le prove di funzionamento.
Le combinazioni di tasti del telecomando sono uguali a quelle del modulo CHSKY:
Se uso il telecomando:
se premo il tasto chiusura 1 volta-> chiude macchina, specchietti e finestrini se sono aperti
se premo il tasto apertura 1 volta-> apre macchina e specchietti
se premo i tasti in sequenza apertura chiusura apertura -> apre macchina, specchietti e finestrini
Se premo il tasto chiusura 3 volte si aprono di un paio di cm tutti i finestrini
Se uso il tastino sulla portiera:
se premo il tasto 1 volta (per chiudere)-> chiude macchina, specchietti e finestrini se sono aperti
se premo il tasto 1 volta (per aprire)-> apre macchina e specchietti
se premo il tasto 3 volte-> apre macchina, specchietti e finestrini
non ho provato a premere più volte il tastino.
Anche se sono passati anni dall'ultimo messaggio di questo thread spero sia utile x chi volesse installare il modulo