S-Cross quanti siamo?
- LtData
- Membro
- Connesso: No
- Nome: Alfonso
- Auto: S-Cross
- Allestimento: 1.4 Hybrid Top+
- Uso della vettura: Tempo Libero
Re: S-Cross quanti siamo?
Scusa ma avevo capito che il tema fosse l'acquisto dell'auto e io ho dato la mia opinione rafforzando con esperienza personale. Dov'è l'OT?
- Alex-Admin
- Amministratore
- Nome: Alessandro
- Auto: Vitara 3porte
- Allestimento: 1600i 8V jlx lsd 1990
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 170 volte
- Mi Piace Ricevuti: 261 volte
- Contatta:
Come da titolo del topic, il tema è: "Quanti siamo, gli iscritti a questo forum con la S-Cross ?"
- sparvierorosso
- Membro
- Nome: Renato
- Allestimento: 2024
- Professione: pensionato
- Hobby: elettronica
- Uso della vettura: Per tutta la famiglia
Salve, io l'ho appena irdinata 1.4 top+ santorini sto aspettando il montaggio dell'impianto gpl brc per febbraio dovrei averla........
- automan73
- Membro
- Allestimento: 1.4 allgrip top+
- Mi Piace Inviati: 3 volte
- Mi Piace Ricevuti: 3 volte
Ciao a tutti,
ordinata ieri una S-Cross 2025 1.4 hybrid cambio manuale 4wd allestimento top+ colore grigio oslo.
Se tutto va bene dovrei averla entro fine marzo
ordinata ieri una S-Cross 2025 1.4 hybrid cambio manuale 4wd allestimento top+ colore grigio oslo.
Se tutto va bene dovrei averla entro fine marzo

S-Cross MY2025 Top+ 1.4 hybrid AllGrip grigio Oslo
- sparvierorosso
- Membro
ciao oggi 22 febbraio ancora in attesa della mia s-cross che a detta della consessionaria sono in attesa dell'impianto gpl BRS..........
- sparvierorosso
- Membro
Salve dal 4 marzo sono venuto in possesso della mia s-cross top+ gpl, ho gia percorso un migliaio di km e sono molto soddisfatto si guida bene motore ottimo consumi ottimi infotainement ottimo dopo averlo usato per qualche giorno ho concluso che va benissimo e non vi e' bisogno di sotituire nulla per migliorarlo ulteriormente per me e superlativo sia come ascolto che come qualita di ricezione dab+ soprattutto,
ho solo un dubbio le indicazioni di consumo medio valgono sia pee benzina che gpl oppure no ??
ho solo un dubbio le indicazioni di consumo medio valgono sia pee benzina che gpl oppure no ??
- LtData
- Membro
- Nome: Alfonso
- Allestimento: 1.4 Hybrid Top+
- Uso della vettura: Tempo Libero
Ciao,
direi di si. I consumi di benzina e gpl sono pressocchè identici e il computer di bordo non rileva quanto carburante ignietta per la combustione, quello che cambia è il prezzo e anche il fatto che il gpl viene erogato in forma gassosa quindi i LT che metti sono quelli, mentre la benzina viene erogata in forma liquida quindi se fai rifornimento in una giornata calda i LT che vedi sul distrubutore non sono quelli effettivi caricati sulla tua auto. E' una lotta che si fa contro i mulini a vento in Italia. Gli altri paese adeguano il prezzo perchè c'è una perdita sul rifornimento.
Una domanda: anche io ho una TOP+ 1.4 solo benzina, e mi fa circa 11,4 km/L stando attentissimo a non premere troppo sull'acceleratore.
Ovviamente diverso è in autostrada con il cruise control attivo perchè lì tocco anche i 16Km a L.
Grazie
direi di si. I consumi di benzina e gpl sono pressocchè identici e il computer di bordo non rileva quanto carburante ignietta per la combustione, quello che cambia è il prezzo e anche il fatto che il gpl viene erogato in forma gassosa quindi i LT che metti sono quelli, mentre la benzina viene erogata in forma liquida quindi se fai rifornimento in una giornata calda i LT che vedi sul distrubutore non sono quelli effettivi caricati sulla tua auto. E' una lotta che si fa contro i mulini a vento in Italia. Gli altri paese adeguano il prezzo perchè c'è una perdita sul rifornimento.
Una domanda: anche io ho una TOP+ 1.4 solo benzina, e mi fa circa 11,4 km/L stando attentissimo a non premere troppo sull'acceleratore.
Ovviamente diverso è in autostrada con il cruise control attivo perchè lì tocco anche i 16Km a L.
Grazie