Buongiorno a tutti e tutte, sono possessore di un Vitara Hybrid allgrip e da poco di un gran Vitara 1.6 cabrio del 2001.
Sono alla ricerca di consigli per il mio gran Vitara cabrio del 2001 usandolo per lavoro dovendo fare parecchie strada sterrate.
Grazie e a presto
Ciao a tutti
Regole del forum
Non potrete accedere a tutte le funzioni del Forum, se prima non vi presenterete (Per evitare Spam) Non è richiesta la storia della vostra vita... ma è buona norma presentarsi dando almeno le seguenti informazioni: Nome; Età; Città di residenza; Modello e anno della vostra vitara; Varie ed eventuali...
Nb. In ogni caso in questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
Non potrete accedere a tutte le funzioni del Forum, se prima non vi presenterete (Per evitare Spam) Non è richiesta la storia della vostra vita... ma è buona norma presentarsi dando almeno le seguenti informazioni: Nome; Età; Città di residenza; Modello e anno della vostra vitara; Varie ed eventuali...
Nb. In ogni caso in questa sezione non vanno fatte richieste di alcun tipo. Limitare l'argomento alla sola presentazione e successivamente aprire un nuovo argomento nella sezione più adatta al Vostro problema. Grazie
- Nico1988
- Nuovo Utente
- Connesso: No
- Nome: Nicolò
- Auto: Grand Vitara Cabrio
- Allestimento: 1.6 benzina anno2001
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- millinoAllGrip
- Esperto
- Connesso: Sì
- Nome: Fabio
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.0 Cool AllGrip
- Mi Piace Inviati: 88 volte
- Mi Piace Ricevuti: 82 volte