Comunità di appassionati della mitica suzuki vitara, in tutte le sue versioni. Vitara, Vitara Long, Grand Vitara, X90, Sidekick, Geo Tracker, Santana 300/350, NGV, New Vitara. Stradali o Off-Road
ahaahahah ed io credo, che stiano cercando, come farci spendere di più, vendendoci l'esatto contrario!
Basta pensare, che una gomma che ti fa consumare meno carburante, è una gomma che ha meno attrito... ergo aderenza!
salve ragazzi i criteri delle nuove etichette sono stabiliti tramite autocertificazione della casa stessa cioe ' pirelli si autocertifica i valori ,continental idem,e cosi' via questo a mio avviso e solo un modo per complicare la vita a noi "gommisti " e a dare una sorta di zuccherino all' utente finale tra le altre stupidaggini hanno messo il passaporto del pneumatico cioe noi dobbiamo teoricamente appiccicare queste nuove etichette su quel cartoncino e consegnarlo all' utente finale ok ma le gomme che io fin ad oggi ho acquistato ed ho in magazzino che sono identiche ? quando mi chiedono l etichetta perchè c'e' chi chiede l etichetta ve lo assicuro che gli dici ?ci complicano solo la vita tanto nn serve a niente .