io parlo di questo prodotti di alta gamma:
http://www.elettro-discount.com/elettro ... roduct=609
Omologato e certificato
su le dicerie delle leggi come sempre ognuno dice la sua,ma senza informarsi e senza leggere bene le leggi,il mercato,dello xeno e fuori controllo,il cinese coppia tutto,per fortuna male ecco perchè si mormora delle omologazioni e certificazioni,perchè in cina non esitono non essendoci una vera ditta produttrice come Philips Osram e Ge,ma ben si un clone del prodotto,vige l'omologazione Italiana ECE R48,sono in allegato sull'inserzione su "download" e chiaro che le cose in Italia vanno sempre fatte nel rispetto della nostra e degli altri, sicurezza stradale,tante cose fanno si che non ci sia il problema in sanzione come per esempio il colore,io ho scelto il 4300K il colore originale dello xeno primo impianto con un kit centraline a scomparsa,e altro ancora sarebbe da puntualizzare......
Al bando perchè il prodotto clone invece di essere un prodotto che garantisce qualità notturna e sicurezza nella guida diventa un pericolo per chi guida e chi viene di fronte,oltre ad dare seri problemi all'impianto elettrico dell'auto.