mallox ha scritto:ok,ci sono riuscito e non è affatto difficile:
non serve neanche smontare il pannello laterale perchè sotto lo sterzo, a fianco alla scatola fusibili c'è uno scatolotto che controlla la centralizzata e arrivano diversi cavi tra cui unorosa, uno rosa/nero e uno nero più grosso...
Dopo aver collegato un positivo e un negativo al kit per renderlo operativo basta collegare 2 fili al nero grosso e uno al rosa e uno al rosa nero e... fatto , magicamente si apre col telecomando.
Non ho collegato frecce e altro, al limite lo farò in futuro, intanto mi godo il telecomando che devo dire funziona anche da molto lontano... Per 20 euro credo ne valga la pena... contando che un elettrauto mi aveva chiesto 120 euri...
Ciao
per cortesia ho lo stesso kit, ma non capisco quali sono i due fili collegati al nero grosso e quali gli altri due ai rosa, mi sembra di capire che da schema i due che vanno al negativo sono i due della messa a terra e gl altridue quelli di apertura e chiusura giuso......
Grazie per il chiarimento