Cerco Climatizzatore
Regole del forum
Prima di inserire un nuovo topic, leggere il Regolamento del Mercatino; dove troverete tutte le indicazioni che dovrete obbligatoriamente inserire nel vostro annuncio.
Prima di inserire un nuovo topic, leggere il Regolamento del Mercatino; dove troverete tutte le indicazioni che dovrete obbligatoriamente inserire nel vostro annuncio.
- enzofarina
- Membro
- Connesso: No
- Auto: Vitara 3porte
- Allestimento: 1600 8V 1994
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Ricevuti: 1 volta
- enzofarina
- Membro
- Auto: Vitara 3porte
- Allestimento: 1600 8V 1994
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Ricevuti: 1 volta
Re: Cerco Climatizzatore
Ho letto ed accetto il regolamento del mercatino di vitara.itenzofarina ha scritto:Cerco climatizzatore usato o nuovo per Vitara 1600 8V anno 1994
- difobiel
- Membro
- Auto: New Vitara dal 2015
- Uso della vettura: Tempo Libero
visto che sto "forse" concludendo per un vitara del 91 cabrio di importazione, e non ha il clima ( cosa per me abbastanza importante) che interventi sono necessari per installarlo? è una rogna o una cosa abbastanza veloce? prezzo?
Grazie mille!
Grazie mille!
- Vituro
- Vitarista con i Gommoni
- Nome: Elvio
- Auto: vitara Cabrio
- Allestimento: 8v 1990 jlx lsd carbs
- Professione: agente finanziario
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 85 volte
- Mi Piace Ricevuti: 63 volte
Qui è OT, ma se cerchi l'argomento è stato trattatodifobiel ha scritto:visto che sto "forse" concludendo per un vitara del 91 cabrio di importazione, e non ha il clima ( cosa per me abbastanza importante) che interventi sono necessari per installarlo? è una rogna o una cosa abbastanza veloce? prezzo?
Grazie mille!
Utilizzare il TASTO CERCA prima di aprire una nuova discussione! Grazie a tutti!
- difobiel
- Membro
- Auto: New Vitara dal 2015
- Uso della vettura: Tempo Libero
ok grazie, ho trovato l'argomento cercando nel forum.Vituro ha scritto:Qui è OT, ma se cerchi l'argomento è stato trattatodifobiel ha scritto:visto che sto "forse" concludendo per un vitara del 91 cabrio di importazione, e non ha il clima ( cosa per me abbastanza importante) che interventi sono necessari per installarlo? è una rogna o una cosa abbastanza veloce? prezzo?
Grazie mille!
si può sapere il prezzo? anche in pvt.
grazie