Comunità di appassionati della mitica suzuki vitara, in tutte le sue versioni. Vitara, Vitara Long, Grand Vitara, X90, Sidekick, Geo Tracker, Santana 300/350, NGV, New Vitara. Stradali o Off-Road
Mi spiegate a cosa servono e se servono questi anelli che oltretutto costano un botto?
Personalmente sono belli esteticamente ma non li comprerei visto il prezzo. Ma tecnicamente funzionano. Grazie è solo una mia curiosità
Se non erro ci dovrebbe essere un altra flangia che si avvita in quell'anello che forza lo pneumatico a non sbordare quando lavori con pressioni bassissime della gomma
Giusto fuggitivo, i beadlock servono a non stallonare la gomma perche strinta fra 2 flange, serve principalmente per un'uso estremo ed è poco apprezzato nell'uso stradale , specialmente quelle da saldare dovuto al fatto che perdono molte caratteristiche quali l'equilibrio e la misura, quest'ultima primo perchè si allarga di 1 pollice dovuto al fatto che la gomma stà fuori dal canale originale 2 perchè facendo un lavoro artigianale col cavolo che verrà perfettamente dritto, il prezzo di queste flange in mano se non mi sbaglio costeranno circa 150 euro mentre quelli già fatti un po fi più, un'altra musica è se i cerchi sono in lega, quelli costano un botto ma almeno non hanno problemi sopra citati