Comunità di appassionati della mitica suzuki vitara, in tutte le sue versioni. Vitara, Vitara Long, Grand Vitara, X90, Sidekick, Geo Tracker, Santana 300/350, NGV, New Vitara. Stradali o Off-Road
Regole del forum
Prima di inserire un nuovo topic, leggere il Regolamento del Mercatino; dove troverete tutte le indicazioni che dovrete obbligatoriamente inserire nel vostro annuncio.
Ho letto ed accetto il regolamento del mercatino di vitara.it
Ciao ragazzi, ho notato che mi manca il posacere posteriore lato sinistro (dietro al lato guida) di colore nero. Qualcuno di voi per caso ne ha uno in più? Non ho trovato nessuna suzuki allo sfascio.
Grazie
A me non interessa chiedervi se siete o non siete credenti, vi chiedo però se siete credibili. È questo che un giorno Dio chiederà a ciascuno di noi”don Andrea Gallo
A me non interessa chiedervi se siete o non siete credenti, vi chiedo però se siete credibili. È questo che un giorno Dio chiederà a ciascuno di noi”don Andrea Gallo
Grazie Riccardo. Non ho alcuna fretta. Più che altro è uno sfizio considerato che solo a distanza di due mesi dell'acquisto me ne sono accorto...