Comunità di appassionati della mitica suzuki vitara, in tutte le sue versioni. Vitara, Vitara Long, Grand Vitara, X90, Sidekick, Geo Tracker, Santana 300/350, NGV, New Vitara. Stradali o Off-Road
Regole del forum
Prima di inserire un nuovo topic, leggere il Regolamento del Mercatino; dove troverete tutte le indicazioni che dovrete obbligatoriamente inserire nel vostro annuncio.
visto che hai fatto "danno", sei riuscito a smontare e a capire il meccanismo? sarebbe utile per eventuali altri utenti che si volessero cimentare nello smontaggio che tu documentassi il tutto in modo che loro non facciano "danni"
p.s. prova a cercare dai demolitori
Grazie del consiglio. Credo però di aver risolto il problema che avevo creato. Per i passi da seguire quando ho finto e ho finito in modo almeno dignitoso faccio una lista è da ora in poi farò delle foto. Varrà solo per i modelli 2003 e 2004 con autoradio Clarion di serie alti in plancia e per i modelli XL-7 con lo stesso autoradio!!!
A presto
Se la stai ancora cercano io posso fornirtela, l'ho appena rimossa da mio grand vitara 2004, per rimuoverla occorre togliere le due viti nella parte bassa poi far leva fra la consol e il cruscotto con un cuneo in materiale plastico per non graffiare la vernice.