buongiorno ho un dubbio o meglio un cavillo

avrei intenzione di far sporgere un pò di più le ruote al vitara a me piace molto che uscendo dal fango le gomme mi sporchino la carrozzeria di fango lo so è una brutta malattia ma a me piace circolare col fuoristrada proprio per questo

,al momento utilizzo cerchi 7j off set -12 ed escono di un paio di centimetri fuori dalla carrozzeria. vorrei allargarle un altro pò e sto cercando dei cerchi un pò più scampanati, ma comunque acquistando altri cerchi dovrei togliere questi o quelli in lega estivi, Oppure comprare dei distanziali di 30mm e tenermi i cerchi che ho. Voi che mi consigliate è meglio acquistare altri 4 cerchi con un et -20 ,li ho visto da traction 4X4 ( Ma poi mi sporgeranno 3 cm in più dei -12? e ho notato che li hanno solo di colore nero quindi poi dovrei anche riverniciarli in grigio

) oppure acquistare dei distanziali da 30mm visti sempre da traction 4X4 e tenerli anche per i cerchi in lega con le stradalali? vista cosi la strada più economica che porterebbe allo stesso risultato sembra quella dei distanziali ma quello che mi affligge la resistenza e la performance dell'accoppiamento DISTANZIALE-CERCHI SCAMPANATO con gomme larghe. quando mi trovai ad un problema simile all'inizio( che aveco solo i cerchi in lega) se acquistare cerchi scampanati o distanziali optai per i cerchi anche perchè volevo tenere le gomme tassellate e non smontarle ogni volta però adesso i cerchi li ho già acquistati e quindi è leggermente diverso. che mi consigliate ? comunque credo che la traction 4X4 abbia prodotti di buona fattura ( mi riferisco ai distanziali)