Blocco power trax
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Blocco power trax
Ho montato l'autosbloccante.
Provato, con le gomme tassellate su asfalto e fuoristrada e mi sono trovato bene (devo ancora provarlo con le gomme stradali).
Il famoso rumore che tutti dicono, non lo fà. Ho usato l'olio 85w-140, che consigliano loro.
Provato, con le gomme tassellate su asfalto e fuoristrada e mi sono trovato bene (devo ancora provarlo con le gomme stradali).
Il famoso rumore che tutti dicono, non lo fà. Ho usato l'olio 85w-140, che consigliano loro.
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Re: Blocco power trax
Ottimo


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4amiciXvenerdi4
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Re: Blocco power trax
interessanti gli autosbloccanti...
ci fai sapere gentilmente come si comporta in strada?
in particolare se hai un buon "fiuto" sarebbe bello capire quale è il limite si sbloccaggio, ovvero se in asflato con rotatorie o curve strette è necessario mollare completamente il gas o se ha un delta di tolleranza di funzionamento che ti permette di percorrere rotatorie o curve strette con almeno un filo di gas prima di bloccare...
ci fai sapere gentilmente come si comporta in strada?
in particolare se hai un buon "fiuto" sarebbe bello capire quale è il limite si sbloccaggio, ovvero se in asflato con rotatorie o curve strette è necessario mollare completamente il gas o se ha un delta di tolleranza di funzionamento che ti permette di percorrere rotatorie o curve strette con almeno un filo di gas prima di bloccare...
Sbalordito il Diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il Bene, e vide la Virtù nello splendore delle sue forme sinuose...


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Re: Blocco power trax
La prova ufficiale sarà con le gomme stradali, che non so quando montero'.
Vi aggiornerò.
Ciao.
Vi aggiornerò.
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Re: Blocco power trax
Anche se tardi, rispondo
.
Ho montato le gomme stradali e il clak lo fà molto di più rispetto alle gomme tassellate, saranno che sono più grandi e il rotolamento maggiore evita un pò il famoso rumore?
Nelle curve strette anche non poco gas si azione e le gomme strappano un pò, ma è roba di poco conto.
Quello che mi sono accorto e che da fastidio è il fatto che sembra scondinzoli un pò.
Non so se è in blocco o è un minimo di gioco nei semiassi di quando ho montato la modifica dei freni a disco, anche se mi sembra che con le gomme tassellate non lo avvertivo.
Saluti a tutti.

Ho montato le gomme stradali e il clak lo fà molto di più rispetto alle gomme tassellate, saranno che sono più grandi e il rotolamento maggiore evita un pò il famoso rumore?
Nelle curve strette anche non poco gas si azione e le gomme strappano un pò, ma è roba di poco conto.
Quello che mi sono accorto e che da fastidio è il fatto che sembra scondinzoli un pò.
Non so se è in blocco o è un minimo di gioco nei semiassi di quando ho montato la modifica dei freni a disco, anche se mi sembra che con le gomme tassellate non lo avvertivo.
Saluti a tutti.
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Re: Blocco power trax
É possibile che lo "scodinzolare" sia dovuto al fatto che non togli il gas?


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Re: Blocco power trax
Le gomme tassellate nn hanno lo stesso grip su asfalto, magari il blocco rimaneva innestato e neppure te ne accorgevi in quanto le stesse gomme ne attenuavano gli effetti fastidiosi con dei piccoli "scivolamenti".
Con le stradali gli effetti sono più avvertibili, il "track" per l'innesto/disinnesto, cosi come lo scodinzolamento.
E' un continuo gioco di tira e molla ke si perpetua tra attrito sul fondo (pneumatico/terreno) e blocca/sblocca del dispositivo e fink'è uno dei due nn molla allora ti fa avvertire i suoi effetti negativi.
Con le stradali gli effetti sono più avvertibili, il "track" per l'innesto/disinnesto, cosi come lo scodinzolamento.
E' un continuo gioco di tira e molla ke si perpetua tra attrito sul fondo (pneumatico/terreno) e blocca/sblocca del dispositivo e fink'è uno dei due nn molla allora ti fa avvertire i suoi effetti negativi.