da poco ho finito di montare il kit 3'' hm4x4 (vi allego una foto del risultato

Unico problema riscontrato è che quando la metto in twist e una delle ruote posteriori tocca e non tocca (o ha una leggera aderenza al suolo) si sente uno strano rumore provenire dal ponte posteriore che ruotando fa CLAK CLAK CLAK... se vado indietro lo fa ancora per mezzo metro pur essendo un twist in salita..
inizialmente pensavo fosse l albero di trasmissione che lavorava con un inclinazione scorretta al che l ho messa in twist e sono sceso a controllar sotto ma l'angolo in cui lavora è decisamente accettabile, non dovrebbe dar problemi vedendolo cosi..
questo strano, forte, nonchè inquietante rumore si fa sentire quando la ruota in estensione comincia a slittare.. pare quasi che ci sia dentro un qualche blocco che cerca d entrare ma non ce la fa..
non capisco cosa possa essere anche perchè il diff posteriore non l ho ancora aperto e quindi non posso capire quale possa esser il problema o se è una cosa "normale"..
spero che ancora una volta riusciate ad illuminarmi.. sperando in buone notizie..

grazie
Luca