vitara 2000 16 v
Regole del forum
Prima di inserire un nuovo topic, leggere il Regolamento del Mercatino; dove troverete tutte le indicazioni che dovrete obbligatoriamente inserire nel vostro annuncio.
Prima di inserire un nuovo topic, leggere il Regolamento del Mercatino; dove troverete tutte le indicazioni che dovrete obbligatoriamente inserire nel vostro annuncio.
- leporo
- Amministratore
- Connesso: No
- Nome: roberto
- Auto: Vitara 3porte
- Allestimento: 16 8v metal-top jlx
- Professione: commerciante
- Hobby: turismo
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 614 volte
- Mi Piace Ricevuti: 517 volte
- Contatta:
Re: vitara 2000 16 v
Se sei contento di quei soldi no, altrimenti metti un pò di più e tratta

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI
4amiciXvenerdi4
- Alex-Admin
- Amministratore
- Connesso: Sì
- Nome: Alessandro
- Allestimento: 1600i 8V jlx lsd 1990
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 170 volte
- Mi Piace Ricevuti: 261 volte
- Contatta:
penso che anche 3000 / 3500 compreso passaggio, dovresti venderla facilmente...
Se vuoi riapri un nuovo argomento con tutte le indicazioni possibili ed un paio di foto; e provvedero a cancellare questo.
Se vuoi riapri un nuovo argomento con tutte le indicazioni possibili ed un paio di foto; e provvedero a cancellare questo.
Allora vitara in buono stato di carrozzeria,graffi dovuti a rami,facilmente levabili con pasta abrasiva,soft top da sistemare il vetro posteriore,in poche parole da cambiare cerniera,motore con 130000 km è un 2000 16 valvole,tappezzeria interna in buono stato,frizione completa rifatta 3200 km fà,alternatore e tutte le cinte sostituite insieme a oli e filtri sempre 3200 km fà,assetto con meno di 4000 km lowells molle e ammortizzatori da 5 cm ,in realtà sono 4,5 cm, body da 3 cm ,lavori eseguiti da un preparatore in provincia di Roma, sostituiti pasticche anteriori cilindretti posteriori,distanziali,gomme causa non uso si stanno rovinando dovrebbero avere intorno 100km, sono delle mud terrain pneus service Parma 215 65 16 cerchi perfetti. Faretto posteriore,internamente autoradio allarme cb,inclinometro,strumento controlla batteria prese multiple estintore...batteria comprata 15 giorni fà con scontrino.....poi non me ricordo le altre cose,al più presto foto.....per chi fosse interessato ,a mie spese vi porto nella pista da fuoristrada a roma,dove è possibile provarla per rendervi conto voi stessi..
- Alex-Admin
- Amministratore
- Connesso: Sì
- Nome: Alessandro
- Allestimento: 1600i 8V jlx lsd 1990
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 170 volte
- Mi Piace Ricevuti: 261 volte
- Contatta:
2500 penso proprio che la venderai ad occhi chiusi...
per le foto leggi quì, è semplice: http://www.vitara.it/help/allegare-imma ... lo-t7.html
per le foto leggi quì, è semplice: http://www.vitara.it/help/allegare-imma ... lo-t7.html
- Maurizio
- Membro
- Connesso: No
- Nome: maurizio
- Auto: Modello non selezionato
- Allestimento: vitara cabrio
- Uso della vettura: Fuoristrada
- Mi Piace Ricevuti: 1 volta
Manco stavolta so riuscito a mettere foto...la macchina è ancora in vendita......aggiungo che è stato montato settimana scorsa motorino di avviamento nuovo..3286634157