Comunità di appassionati della mitica suzuki vitara, in tutte le sue versioni. Vitara, Vitara Long, Grand Vitara, X90, Sidekick, Geo Tracker, Santana 300/350, NGV, New Vitara. Stradali o Off-Road
figurati nessun disturbo, si ho il vitara 1.6 diesel allgrip,
il motore è ottimo ha molto spunto, al mome nto ho fatto solo un centinaio di km quindi non ho grosse cose da dire ma al momento sono molto contento
ska ha scritto:figurati nessun disturbo, si ho il vitara 1.6 diesel allgrip
Ska mi potresti dire quale versione hai la v-cool o la V-Top? Grazie
Ho ordinato la v-cool sempre 1,6 diesel allgrip bianca mi scocciava di spendere altri 1.500€ in più per la top anche se ha un paio di cosette che mi piacciono molto....... boh non so ancora se ho fatto bene......
si anche io la v-cool come te anche a me piacevano alcune sciocchezzule della v-top alle quali però rinuncio facilmente visto che erano solo vizi (sedili riscaldabili,navigatore non mi servono per nulla)
Grazie della risposta.
Dei sedili riscaldato non mi frega nulla, mi piaceva il tasto per accensione dell'auto, i fari a led ed i due automatismi delle luci e del sensore pioggia.....
Per quel che riguarda il sensore pioggia esiste come accessorio opzionale quindi in un secondo momento può essere montato, per i fari credo uno possa sempre sostituire le lampadine con quelle che viole anche di tipo a led credo o no???
Ma l'accensione con il tasto niente da fare per quella e va beh..... mi terrò la chiave normale...
Tu che colore hai preso?
Molto bella allora avorio e tetto nero è spettacolare S...ah ecco infatti.....
Ma di notte come è l'illuminazione se l'hai testata? Tanto ti non hai led per cui .....