L'ho portata a casa!!
Premetto che vengo da una Suzuki SX4 2000 cc diedel con 135 CV, ho preso la 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP (+ pacchetto V-more colore Bianco Africa)
ho fatto oggi circa 60 Km di guida e mi è piaciuta un sacco, in modalità AUTO si comporta davvero bene allegra quanto basta e finalmente ho un servosterzo leggero (prima decisamente no) la trovo molto pronta nella sterzata e decisamente facile da guidare,nel paragone è molto meno rumorosa della precedente.
Tornando a casa questa sera ho fatto un po di sorpassi....

(io abito sull'appennino toscoemiliano e vado a Bologna tutti i giorni per lavoro e alla sera non ho voglia di stare dietro ai veicoli lenti...

), ero abituato bene, i 135 cv mi hanno fatto divertire negli ultimi anni, quindi ho provato a mettere il selettore in SPORT.....

caspita in 3a è partita a razzo

, ci sono rimasto di sasso, credevo avrei rimpianto il 2000 ma questo 1600 è un gioiellino, si corica davvero poco in curva ( o era l'altra che rollava molto) e mi sembra parca nei consumi (guardando il consumo medio) questo lo vedremo al primo pieno, ho fatto anche un pezzetto di strada di salite al 25-28 % e va su in 2a tranquilla (in SPORT credo anche in 3a) bello..bello..
Per il resto lo sapete già che che come carrozzeria è leggerina ma dentro a parte le plastiche Suzuki style è veramente bella,il sistema di infotaiment e abbastanza reattivo, unica leggera pecca (ma forse solo per me) il volume massimo del sistema, io che ascolto rock lo avrei voluto un pò più alto, pazienza

.
Vi allego un paio di foto iniziali
ma quanto mi piace..
offro a tutti voi una birretta virtuale
ciao
J.