Andersen ha scritto:Sì, sono soddisfatto. Avendo preso la versione 4wd ho il cruise adattativo e quindi anche il sensore che avverte se si sta troppo vicini alla macchina che ci precede (e in caso di frenate improvvise, come accade spesso in città, è sicuramente utile). La retrocamera sicuramente aiuta molto in fase di parcheggio, e il sistema di infotainment mi sembra più che adeguato. Ieri ho caricato una pendrive con quasi 200 brani, un godimento. Tra l'altro, l'autoradio pare sia già predisposta (almeno da come mi ha detto il venditore) per il navigatore satellitare, quindi basta comprare la scheda SD con le mappe e il gioco è fatto. I sedili sono comodi, certo, pelle e alcantara sono ancora più belli, però anche così fanno la loro figura. Se hai qualche curiosità, chiedi pure.
Grazie per la disponibilità
Buono a sapersi quel che ti ha detto il venditore

.
Hai provato il mirrorlink? Sono molto incuriosito da questa possibilità.....
Hai il bracciolo? Io me lo sono fatto mettere lo trovo comodo...
Come illuminazione interna dell'abitacolo com'è? Intendo ad esempio le luci sui pulsanti degli alzacristalli non so nemmeno se son illuminati

....

.....
Hai già detto che nonostante sia diesel ti trovi bene come comodità di marcia, ma l'hai tirata sull'autostrada?