Ciao Pam e Dagomonte ho letto delle vostre tribolazioni e mi dispiace che siate rimaste "vittime" del successo (immagino,altrimenti sono problemi in Suzuki) commerciale della Viatara,
sono convinto che chi vi ha venduto la macchina sia dispiaciuto quanto voi(ma per motivi diversi dai vostri, diciamo meno passionali) di non aver mantenuto fede ai tempi di consegna, per 2 motivi
aver creato insoddisfazione ad un cliente (magari lo si supera ma non lo fidelizzi)
non avere a disposizione macchine da piazzare in un momento che ne piazzerebbe e anche tante (questo lo si supera meno non è detto che uno firmi quando spari dei mesi di attesa e vedi i potenziali clienti che si girano e vanno via)
mi ricordo 4 anni fa a giugno per la Hiunday ix35 4x4 TDI ci volevano 6 mesi, quasi i venditori ti ridevano in faccia e non ti valutavano neanche l'usato perche dopo 6 mesi era ulteriormente svalutato!
Stessa cosa per la Kia Sportage max 1000€ di sconto tanto le vendevano comunque.... e io ho comprato la Suzuki SX4 1 mese e l'avevo (mi serviva il 4x4 per l'inverno).
P.s. in famiglia abbiamo avuto Suzuki Ignis,Sx4 e ora Swift e Vitara, mai superato il mese di attesa
secondo me quello che sta succedendo è qualcosa di non preventivato (e probabilmente sottostimato) da Suzuki che peraltro veniva dal flop della S-cross.
Dai ragazzi pensate che avrete le prime targhe con la F (non è una presa per il

a me sarebbe piaciuto)
Ciao
J.