ecco le foto:

A me finora , complici forse i soli 600 km fatti, il radar ha funzionato bene e lo trovo utile, nel senso che non interviene spesso ma qundo arrivo lanciato su veicoli lenti si, una volta è intervenuto anche in semicurva per avvisarmi che lateralmente una macchina si stava approssimando all'incrocio, evidentemente ha rilevato che era in movimento, questo mi piace (vi capita mai che una donna o un nonnino arriva da una stradina vi guarda e vi entra davanti lo stesso anche se vi ha visto?Andersen ha scritto:Ora che ci penso, questa cosa della disattivazione del radar anticollisione l'ha fatta anche a me l'altro giorno, ma dopo poco si è riattivato tutto senza che io abbia fatto nulla. Tornato a casa ho letto sul manuale delle istruzioni che può dipendere dalla sporcizia sul radar (che è sotto allo stemma suzuki)... in effetti, sul mio c'erano i resti di un insettone ben nutrito. Pulito tutto, non l'ha più rifatto.
Qualche tocco di nero?Andersen ha scritto:Grazie per i complimenti, le foto non rendono appieno giustizia. Col tempo, appena metterò modanature e spoiler farò altre foto.
Anche io vengo da una macchina più o meno dello stesso colore, e m'ero messo in testa stavolta di cambiare radicalmente. Già fantasticavo un bel verde stile land rover, o un caffè, invece nulla... tra i colori suzuki (poca fantasia, secondo me) alla fine ci sono ricascato e sono andato sul grigio.