Mappe e sistema gps
- wiredfox
- Nuovo Utente
- Connesso: No
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 4WD AllGrip V-Cool
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Ricevuti: 1 volta
Re: Mappe e sistema gps
Io fino ad ora non ho trovato la sd da scaricare da nessuna parte. Forse è ancora troppo nuovo. Inoltre non so neanche il modello esatto da cercare. In teoria è distribuito da bosch no?
- Red82
- Membro
- Allestimento: 1.6 ddis v-top v-more
- Uso della vettura: Per tutta la famiglia
- Mi Piace Ricevuti: 7 volte
Si dovrebbe riuscire a mettere il simbolo che si vuole,ma non ho ancora avuto tempo per provarejumpmen ha scritto:per le icone e gli allarmi sonori personalizzati stile Sygic si possono inserire?Red82 ha scritto:E se volete mettere gli autovelox basta scaricarli,legge il formato .csv,perciò come mettere gli autovelox nei vecchi Tom tom,scarichi i file,e li inserisci come POI nella scheda
- wiredfox
- Nuovo Utente
Qualcuno potrebbe postare la foto della sd card per cortesia? Vorrei vedere le info dell etichetta. Grazie in anticipo 

- orsacchiottone
- Nuovo Utente
- Auto: Non ho una Vitara
ma per avere il navigatore è obbligatorio prendere la versione vtop oppure si può avere come optional a pagamento anche su vcool?
- Andersen
- Partecipe
- Nome: Andrea
- Allestimento: 1.6 DDiS V-Cool
- Mi Piace Inviati: 22 volte
- Mi Piace Ricevuti: 35 volte
Ciao orsacchiottone, si può avere come optional a pagamento. Tra l'altro se non ricordo male pare che in questo periodo ci sia un'offerta per un pacchetto composto da: bracciolo+orologio+mappe navigatore per 500 euro.
Ne approfitto per dirvi che la SD e il suo contenuto non sono "divisibili", ovvero c'è un codice che associa l'una alle altre. In soldoni, le mappe non sono trasferibili su altra scheda.
Ne approfitto per dirvi che la SD e il suo contenuto non sono "divisibili", ovvero c'è un codice che associa l'una alle altre. In soldoni, le mappe non sono trasferibili su altra scheda.
- wiredfox
- Nuovo Utente
Grazie del chiarimentoAndersen ha scritto: Ne approfitto per dirvi che la SD e il suo contenuto non sono "divisibili", ovvero c'è un codice che associa l'una alle altre. In soldoni, le mappe non sono trasferibili su altra scheda.

- jumpmen
- Amministratore
- Nome: Giampaolo
- Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
- Professione: Impiegato
- Hobby: divaning :)
- Mi Piace Inviati: 643 volte
- Mi Piace Ricevuti: 1019 volte
Come ha scritto AndersenAndersen ha scritto:Ne approfitto per dirvi che la SD e il suo contenuto non sono "divisibili", ovvero c'è un codice che associa l'una alle altre. In soldoni, le mappe non sono trasferibili su altra scheda.
la scheda del navigatore contiene una cartella con scritto Scryptnav oltre la quale non sono riuscito ad accedere (mi sarebbe piaciuto inserire icone suoni ecc) googlando in giro sembrerebbe che cryptnav sia una protezione che lega il funzionamento del software alla ID univoca della scheda SD.
J.

- Maxdibox
- Membro
- Allestimento: 1.6 ddis allgrip v-cool
- Hobby: Montagna
- Mi Piace Inviati: 1 volta
- Mi Piace Ricevuti: 3 volte
Se si collega lo smartphone col mirror link è possibile usare google maps, io faccio così col mio Sony z1 compact e funziona bene.
In più è sempre aggiornato....

- jumpmen
- Amministratore
- Nome: Giampaolo
- Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
- Hobby: divaning :)
- Mi Piace Inviati: 643 volte
- Mi Piace Ricevuti: 1019 volte
Sei uno dei pochi che ha la possibilità di collegarlo con il mirrorlinkMaxdibox ha scritto:Se si collega lo smartphone col mirror link è possibile usare google maps, io faccio così col mio Sony z1 compact e funziona bene.

però scusa mica è un navigatore completo (anche io l'ho usato su smartphone e tablet) autovelox, avvisi personalizzati, inserimento di POI,ogni tanto poi sbarella nel creare i percorsi
però comodo il traffico in tempo reale google style
devo dire che quello inserito da Suzuki nell'infotaiment è molto comodo da usare con i comandi vocali.

- alfa1
- Partecipe
- Nome: Gianni
- Allestimento: 1.6 DDis ALLGRIP v-top
- Mi Piace Inviati: 10 volte
- Mi Piace Ricevuti: 58 volte
La comoditá e velocitá del navigatore integrato é impagabile... fino ad adesso ho dovuto lottare tra staffe, consumi cell/tablet, fix satellitare, mancato o imperfetto aggancio gps, ecc... adesso accendo il nav e funziona tutto benissimo e subito!!!