Curiosità e prime impressioni new vitara

Discussioni inerenti le New Vitara dal 2015 ma che non trovano posto in una sezione
Rispondi
fuocoassassino
Partecipe
Partecipe
Connesso: No
Nome: Silvio
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: DIesel 2wd V-top 2015
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Mi Piace Inviati: 67 volte
Mi Piace Ricevuti: 29 volte

Re: Curiosità e prime impressioni new vitara

Messaggio da fuocoassassino »

Leggendo i vostri post l'ansia per l'attesa aumenta. :cry2:
Dovrebbe arrivarmi a fine luglio e leggendo i vostri pareri sono molto fiducioso del risultato in quanto parecchi accessori li ho già presi all'acquisto. :sbav:
V-top nero dubai diesel due ruote motrici, tettuccio starview, modanature laterali cromate, cornici DRL cromate, Spoiler posteriore nero del pacchetto V.more, orologio Kanji, battitacco per portiere e protezione adesiva per portellone tipo elegant (neri). :okk:
Aspetto opinioni e pareri pur considerando gusti e colori mooolto soggettivi. :victory: :victory:
Bobo84
Membro
Membro
Nome: Fabio
Allestimento: 1.6 ddis V-TOP 2015
Uso della vettura: Per tutta la famiglia
Mi Piace Inviati: 1 volta

Messaggio da Bobo84 »

Ragazzi birretta per tutti....ho appena ritirato la mia Vitara....1.6 ddis 2wd v-top....che dire, fantastica un piacere da guidare, veramente comoda e spaziosa....una goduria....tra qualche km farò anche una recensione più dettagliata, datemi il tempo di provare un po' tutto.... :okk: :okk: ho solo una domanda per chi ha la V-Top, c'è un modo per accendere il quadro e quindi poter utilizzare ad esempio i finestrini senza per forza accendere il motore, non ho il blocco delle chiavi, c'è il tasto di accensione....sarà una domanda stupida ma devo ancora capirlo...
Red82
Membro
Membro
Allestimento: 1.6 ddis v-top v-more
Mi Piace Ricevuti: 7 volte

Messaggio da Red82 »

Basta schiacciare il tasto senza premere la frizione
jumpmen
Amministratore
Amministratore
Connesso: Sì
Nome: Giampaolo
Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
Professione: Impiegato
Hobby: divaning :)
Mi Piace Inviati: 643 volte
Mi Piace Ricevuti: 1019 volte

Messaggio da jumpmen »

Bobo84 ha scritto:Ragazzi birretta per tutti....ho appena ritirato la mia Vitara....1.6 ddis 2wd v-top....che dire, fantastica un piacere da guidare, veramente comoda e spaziosa....una goduria....tra qualche km farò anche una recensione più dettagliata, datemi il tempo di provare un po' tutto.... :okk: :okk: ho solo una domanda per chi ha la V-Top, c'è un modo per accendere il quadro e quindi poter utilizzare ad esempio i finestrini senza per forza accendere il motore, non ho il blocco delle chiavi, c'è il tasto di accensione....sarà una domanda stupida ma devo ancora capirlo...
Certo non devi premere ne pedale del freno ne frizione (quindi freno a mano tirato direi ;-) )e premi il pulsante di accensione
grazie per la birretta :cin: e congratulazioni ma come sai ....
...vogliamo almeno le foto visto che per la recensione vuoi giustamente macinare qualche km
Immagine Immagine Cerca di essere l'uomo che il tuo cane pensa che tu sia.
Bobo84
Membro
Membro
Nome: Fabio
Allestimento: 1.6 ddis V-TOP 2015
Mi Piace Inviati: 1 volta

Messaggio da Bobo84 »

Grazie per le dritte....per me è la prima macchina con le chiavi "in tasca" e devo farci l'abitudine....domani alla luce del sole faccio qualche foto e le posto....cmq è proprio una gran macchina....
alfa1
Partecipe
Partecipe
Nome: Gianni
Allestimento: 1.6 DDis ALLGRIP v-top
Mi Piace Inviati: 10 volte
Mi Piace Ricevuti: 58 volte

Messaggio da alfa1 »

sono appena tornato da una magnifica vacanza tra le alpi della valle d'aosta a bordo della neonata Vitara. Con mia moglie abbiamo percorso in lungo ed in largo strade e stradine di alta montagna (a volte a pieno carico) tra le alpi... luogo ideale per la nostra macchinina; vi do le mie impressioni: inizialmente ho affrontato tornanti e stradine ad alta pendenza col selettore in automatico e, nonostante la notevole coppia del TD, la Vitara faticava un pò a salire di giri tra i 1000 e 1500 giri, poi interveniva la turbina e la macchina diventava nuovamente prestante... poi ho selezionato la modalità "sport" e la Vitara si è letteralmente trasformata in un gokart!!!! E' proprio sulle strade di montagna che si apprezza questa modalità; il motore riprende più velocemente e con più spinta rendendo la macchina più reattiva, più precisa e più scattante, in questa modalità e nonostante le salite, guidavo pelando l'accelleratore altrimenti la macchina schizzava a troppa velocità sul successivo tornante (vi ricordo che eravamo in due e a pieno carico di valigie...); una guida davvero divertente e gratificante!! :clapp:
uniche problematiche dopo circa 2000 km sono state alcune attivazioni del segnale di "freno automatico non disponibile" (due in totale) avvenuti scendendo da ripide stradine di montagna e non so se per gli insetti spiaccicati sul sensore o per l'incrociare a velocità e breve distanza di altri veicoli che salivano... dopo il problema non si è più presentato...
in definitiva direi di aver rodato per bene la vitarona e fatto uno stupendo viaggio...
Saluti
alfa1
Partecipe
Partecipe

Messaggio da alfa1 »

ecco un paio di foto della mia vitarona!!! :ok:
alfa1
Partecipe
Partecipe

Messaggio da alfa1 »

Immagine
Immagine
jumpmen
Amministratore
Amministratore
Connesso: Sì
Nome: Giampaolo
Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
Professione: Impiegato
Hobby: divaning :)
Mi Piace Inviati: 643 volte
Mi Piace Ricevuti: 1019 volte

Messaggio da jumpmen »

:okk: Complimenti alfa è bellissima,
è il colore per il quale mi sono recato dal concessionario....poi non me la sono sentita mia ( mi sono innamorato di un'altra)
ma mi piace ancora
Immagine Immagine Cerca di essere l'uomo che il tuo cane pensa che tu sia.
alfa1
Partecipe
Partecipe

Messaggio da alfa1 »

Grazie jumpman!! In effetti il colore dell'auto é una cosa totalmente soggettiva e a me piace in questa livrea... devo dire che non mi dispiaceva neanche l'arancione con tetto bianco, ma é troppo vistosa... alcune livree da noi non ci sono, tipo turchese con tetto bianco (troppo delicato xó visto cosa ci cade sopra di continuo...) o rossa!!! Strano che un rosso non sia presente...
Rispondi

Torna a “Varie”