Curiosità e prime impressioni new vitara

Discussioni inerenti le New Vitara dal 2015 ma che non trovano posto in una sezione
Rispondi
Vituro
Vitarista con i Gommoni
Vitarista con i Gommoni
Connesso: No
Nome: Elvio
Auto: vitara Cabrio
Allestimento: 8v 1990 jlx lsd carbs
Professione: agente finanziario
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Mi Piace Inviati: 85 volte
Mi Piace Ricevuti: 63 volte

Re: Curiosità e prime impressioni new vitara

Messaggio da Vituro »

Il rosso l'ha finito l'Alfa Romeo per la Giulia :mrgreen: chiedo venia per l'ot
Utilizzare il TASTO CERCA prima di aprire una nuova discussione! Grazie a tutti!
Pat
Membro
Membro
Nome: Patric
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.6 DDiS 4WD V-TOP V-MORE
Mi Piace Inviati: 4 volte
Mi Piace Ricevuti: 19 volte

Messaggio da Pat »

Molto bella alfa1, complimenti davvero.
Anch'io ero andato per prendere quella arancione col tetto bianco perché vista in internet mi è piaciuta fin da subito.
Al concessionario c'erano quasi tutti i colori e ho potuto farmi una bella carrellata...
Mi sono trovato indeciso tra la Avorio africa/tetto nero e Arancio/tetto bianco.
Quella col tetto bianco non mi ha più detto niente una volta visto l'abbinamento arancio/tetto nero ed è lì che è finita la mia scelta.
Certo, non passa inosservata, ma bella bella.
Una settimana dopo, a forza di guardare foto e video in rete, mi sono accorto di un particolare che la rendeva esteticamente più aggressiva e son tornato in concessionaria a ordinare la Piastra di protezione anteriore e posteriore al posto di quelle di serie che non mi convincevano. Ora mi resta solo l'attesa fino a settembre :cry:
Patric
jumpmen
Amministratore
Amministratore
Nome: Giampaolo
Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
Professione: Impiegato
Hobby: divaning :)
Mi Piace Inviati: 643 volte
Mi Piace Ricevuti: 1019 volte

Messaggio da jumpmen »

Pat ha scritto: Una settimana dopo, a forza di guardare foto e video in rete, mi sono accorto di un particolare che la rendeva esteticamente più aggressiva e son tornato in concessionaria a ordinare la Piastra di protezione anteriore e posteriore al posto di quelle di serie che non mi convincevano. Ora mi resta solo l'attesa fino a settembre :cry:
Costo delle 2 piastre?
Mi piacciono un sacco anche a me
Immagine Immagine Cerca di essere l'uomo che il tuo cane pensa che tu sia.
Pat
Membro
Membro
Nome: Patric
Allestimento: 1.6 DDiS 4WD V-TOP V-MORE
Mi Piace Inviati: 4 volte
Mi Piace Ricevuti: 19 volte

Messaggio da Pat »

Non posso essere preciso perchè me le ha ordinate al volo notandosi i codici su di un postit, comunque dovrebbero costare sui 500 euri di tutte e due. Tra qualche settimana torno in Concessionaria x delle carte e ti dirò meglio...
Patric
gabriele1978
Membro
Membro
Nome: GABRIELE IVANO CAPUT
Allestimento: v cool
Mi Piace Ricevuti: 2 volte

Messaggio da gabriele1978 »

prima rigenerazione del dpf avvenuta dopo 850km. Stamattina andando a lavoro ero in 4 a 1750 giri su strada leggerissimamente in discesa. Di solito il consumo istantaneo è sui 30km/l fisso. Vedo scendere i consumi istantanei a 10km/l...a quel punto ho portato la macchina a 2000 giri per un pò e poi a 3000 giri sempre in 4 fino a quando i consumi istantanei sono ritornati a valori normali (per le strade che faccio io oltre i 20km/l fisso). Il tutto è durato 1/4 d'ora circa. La rigenerazione ha avuto inizio appena il motore ha raggiunto la temperatura d'esercizio. Credo di aver completato correttamente il processo (spero).
smile
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Auto: Non ho una Vitara

Messaggio da smile »

gabriele1978 ha scritto:prima rigenerazione del dpf avvenuta dopo 850km. Stamattina andando a lavoro ero in 4 a 1750 giri su strada leggerissimamente in discesa. Di solito il consumo istantaneo è sui 30km/l fisso. Vedo scendere i consumi istantanei a 10km/l...a quel punto ho portato la macchina a 2000 giri per un pò e poi a 3000 giri sempre in 4 fino a quando i consumi istantanei sono ritornati a valori normali (per le strade che faccio io oltre i 20km/l fisso). Il tutto è durato 1/4 d'ora circa. La rigenerazione ha avuto inizio appena il motore ha raggiunto la temperatura d'esercizio. Credo di aver completato correttamente il processo (spero).
Quanti km fai di media al mese?
E su che strade?
alfa1
Partecipe
Partecipe
Nome: Gianni
Allestimento: 1.6 DDis ALLGRIP v-top
Mi Piace Inviati: 10 volte
Mi Piace Ricevuti: 58 volte

Messaggio da alfa1 »

la mia deve averlo fatto ma non mi sono accorto di nulla... al momento sono sui 2100 km... nei prossimi giorni la porto dal concessionario per un primo controllo (gratuito) come raccomandatomi in fase di acquisto...
jumpmen
Amministratore
Amministratore
Nome: Giampaolo
Professione: Impiegato
Hobby: divaning :)
Mi Piace Inviati: 643 volte
Mi Piace Ricevuti: 1019 volte

Messaggio da jumpmen »

gabriele1978 ha scritto:prima rigenerazione del dpf avvenuta dopo 850km. Stamattina andando a lavoro ero in 4 a 1750 giri su strada leggerissimamente in discesa. Di solito il consumo istantaneo è sui 30km/l fisso. Vedo scendere i consumi istantanei a 10km/l...a quel punto ho portato la macchina a 2000 giri per un pò e poi a 3000 giri sempre in 4 fino a quando i consumi istantanei sono ritornati a valori normali (per le strade che faccio io oltre i 20km/l fisso). Il tutto è durato 1/4 d'ora circa. La rigenerazione ha avuto inizio appena il motore ha raggiunto la temperatura d'esercizio. Credo di aver completato correttamente il processo (spero).
Tranquillo l'hai completata e poi a lungo andare smetterai di notarlo,
poi capiterà una volta o due che ti si accenderà la spia della rigenerazione e lì (oltre al leggero sto di ansia :-) ) guiderai fino a che ti si spegne,
p.s. ovviamente per la legge di Murphy succederà proprio quando starai per arrivare a casa stanco morto :muro:
Immagine Immagine Cerca di essere l'uomo che il tuo cane pensa che tu sia.
Pam
Partecipe
Partecipe
Allestimento: 1,6 DDiS AllGrip V-Cool
Mi Piace Inviati: 14 volte
Mi Piace Ricevuti: 35 volte

Messaggio da Pam »

Finalmente arrivata pure la mia, ma la devo ritirare in settimana poi parteciperò pure io alle prime impressioni!!!
maro87
Partecipe
Partecipe
Nome: Matteo
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 16 volte

Messaggio da maro87 »

Azz..... vedo che il mio primo topic sulla vitara 2015, dal numero di visite effettuato, ha riscosso molto interesse e discussioni. :okk:
Per quello che riguarda la rigenerazione del DPF, con circa 4600 Km percorsi, non mi sono mai accorto che sia avvenuto, forse anche perchè faccio uso esclusivamente di gasolio speciale.
Sempre più contento dell'acquisto fatto!!!!! :ok:

ps; vedo che ormai i possessori del vitara 2015, su questo forum cominciano ad essere un buon numero, complimenti a tutti. :clapp:
Rispondi

Torna a “Varie”