Grande PamPam ha scritto:Finalmente arrivata pure la mia, ma la devo ritirare in settimana poi parteciperò pure io alle prime impressioni!!!

uno dei più attivi del forum... sono contento per te e...
metti in frigo le birre!!

Grande PamPam ha scritto:Finalmente arrivata pure la mia, ma la devo ritirare in settimana poi parteciperò pure io alle prime impressioni!!!
Al mese circa 2000km e su strade certamente non pianeggianti...considera che per spostarmi verso il capoluogo di regione c'è una salita al 15% di 6 km...e altri 3km al 15km in discesa. Una cosa la cerco di fare, porto la macchina sempre in coppia quando possibile (1750rpm) e noto che i consumi ringraziano. Sono quasi su una media di 26km/lsmile ha scritto:Quanti km fai di media al mese?gabriele1978 ha scritto:prima rigenerazione del dpf avvenuta dopo 850km. Stamattina andando a lavoro ero in 4 a 1750 giri su strada leggerissimamente in discesa. Di solito il consumo istantaneo è sui 30km/l fisso. Vedo scendere i consumi istantanei a 10km/l...a quel punto ho portato la macchina a 2000 giri per un pò e poi a 3000 giri sempre in 4 fino a quando i consumi istantanei sono ritornati a valori normali (per le strade che faccio io oltre i 20km/l fisso). Il tutto è durato 1/4 d'ora circa. La rigenerazione ha avuto inizio appena il motore ha raggiunto la temperatura d'esercizio. Credo di aver completato correttamente il processo (spero).
E su che strade?
(per i moderatori perdonatemi ma non ho resistito)Pam ha scritto:Finalmente arrivata pure la mia, ma la devo ritirare in settimana poi parteciperò pure io alle prime impressioni!!!