http://www.poigps.com.
sono gia in formato csv.
ricordati di rinominarli come detto in precedenza

ciao allora io li o rinominati cosi.ziozio58 ha scritto:li ho scaricati da poigps.com e rinominati come hai detto tu. Purtroppo mi installa solo i semafori, dove sbaglio? ti spiace scrivere l'esatta rinominazione degli autovelox fissi e mobili in modo da rendermi conto se sbaglio io oppure è il sistema che non funziona? grazie
Credo che sarà difficile trovare qualcosa anche in futuro,maro87 ha scritto:Qualcuno dei possessori del Vitara 2015 è riuscito ad avere infornazioni più approfondite in merito all'aggiornamento della mappa del navigatore?
Ho cercato in internet ma non ho trovato niente al riguardo, sembra un navigatore sconosciuto.
Grazie!!!jumpmen ha scritto: Credo che sarà difficile trovare qualcosa anche in futuro,
sono sistemi molto chiusi e per "scardinarli" e mantenerli aggiornati servirebbe un grande bacino di utenza che sulla rete è difficile da trovare per macchine come la nostra (ma leggevo anche per Nissan)
è già positivo che si possano inserire i poi aggiornati,
mi sa che le mappe (anche se sono Here che per definizione è gratuito come navigatore) aggiornate bisognerà pagarle.