Il mio primo fuoristrada è stato un Pajero del 1990: con la trazione 4x4 e gomme normali sembrava sui binari; poi ho acquistato un vitara SW del 1999 e con la 4x4 in tre sopra (compresa mia moglie

Tenete presente che vivo a Cuneo.
Grazie

No no era quello 2500 turbo intercooler squadrato, ma bellissimo, con le ridotte o 4x4.Pierpie88 ha scritto:Ma il pajo aveva il super select ?
Su neve bassa e compatta, con tre differenziali le cose sono molto meglio che con le nostre "spartane" part-time. Poi ci stanno un'infinità di situazioni dove conviene questo o quel sistema.
In ogni caso NGV ha tre differenziali.
Concessionaria Suzuki CuneoPierpie88 ha scritto:Si tutte le ngv hanno il diff centrale.
E...... dove sarebbe questa recep....ehm concessionaria?
Oh Signur e come si fà? Basta mettere la 4x4?Enrygrandvitara ha scritto:Io è già la seconda ngv che acquisto e ti consiglio le gomme termiche per l'inverno... Vai più sicuro e ti sembra di guidare su strada asciutta anche quando c'è la neve! :D l'importante è bloccare il differenziale centrale