Curiosità e prime impressioni new vitara

Discussioni inerenti le New Vitara dal 2015 ma che non trovano posto in una sezione
Rispondi
Ktmred
Membro
Membro
Connesso: No
Auto: Non ho una Vitara
Mi Piace Ricevuti: 5 volte

Re: Curiosità e prime impressioni new vitara

Messaggio da Ktmred »

Esatto ero in modalità auto...mettendo sport cambia la cosa me ne sono accorto anche io.
Altro difetto il baule si chiude male...si chiude bene solo se lo spingi dal centro...oggi x 5 volte a fila non si è chiuso :cry2:
Con la nebbia (visto che ieri sera sembrava autunno qui in montagna da me) i fari sono troppo alti....non si vede nulla...molto pericoloso!!!
La qualità audio ho notato che varia nel senso che l fm non è sempre uguale certe volte è come se fosse in una scatola mentre certe volte è bella limpida....avete notato??
Ktmred
Membro
Membro

Messaggio da Ktmred »

Non riesco a caricare le foto!! Forse sbaglio qualcosa....
Lorenzob2035
Membro
Membro
Nome: Lorenzo
Auto: New Vitara dal 2015
Allestimento: 1.6 TDI V-TOP+VMORE
Professione: Libero Professionist
Uso della vettura: Casa/Lavoro
Mi Piace Inviati: 9 volte
Mi Piace Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Lorenzob2035 »

maro87 ha scritto:
Lorenzob2035 ha scritto:Prime foto....
Dove? :-o :cry2:
Boh non riesco a caricarle, mi dice fatto ma non c'è nulla.... :cry2: :cry2:
Pierpie88
Vitarista con i Gommoni
Vitarista con i Gommoni
Nome: Piero
Auto: Grand Vitara 5porte
Allestimento: 2.5V6. five star autom.
Professione: elettricista
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Mi Piace Inviati: 6 volte
Mi Piace Ricevuti: 109 volte

Messaggio da Pierpie88 »

Hai seguito la guida nel dettaglio ?
http://www.vitara.it/gallery-forum/come ... -t568.html
Stessa procedura per inserirle nei messaggi.
Pam
Partecipe
Partecipe
Allestimento: 1,6 DDiS AllGrip V-Cool
Mi Piace Inviati: 14 volte
Mi Piace Ricevuti: 35 volte

Messaggio da Pam »

Ktmred ha scritto:Esatto ero in modalità auto...mettendo sport cambia la cosa me ne sono accorto anche io.
Altro difetto il baule si chiude male...si chiude bene solo se lo spingi dal centro...oggi x 5 volte a fila non si è chiuso :cry2:
Con la nebbia (visto che ieri sera sembrava autunno qui in montagna da me) i fari sono troppo alti....non si vede nulla...molto pericoloso!!!
La qualità audio ho notato che varia nel senso che l fm non è sempre uguale certe volte è come se fosse in una scatola mentre certe volte è bella limpida....avete notato??
Per quel che riguarda l'audio dello stereo non sarà un B&W ,Denon ecc,ma secondo me se gli dai la giusta impostazione possiamo dire che sia ottimo quantomeno non è peggiore di quello di una Punto ecco....
Ti consiglio di andare nell'impostazione equalizzatore e scegliere se usare quelle del tipo preimpostate che non sono male: pop, rock, disco, jazz eccetera oppure intervenire sui bassi e alti come ho fatto io. Ad esempio io ho impostato gli alti su 9 ed i bassi sui 3/4 poi va a gusto logicamente ed in abbinamento potreste scegliere rock, disco, jazz eccetera.....
Vedrete che migliorerà moltissimo.
Per quel che riguarda i finestrini laterali temo non ci sia niente da fare sono così ti fanno capire che chiudano bene :shock: :mrgreen: ......ma si muove ogni cosa :lol: .......
Per quel che riguarda il baule la mia chiude bene...... almeno credo nel senso che non ho mai riscontrato problemi, ti consiglio di farla vedere al tuo conce......
Ti consiglio nelle strade con curve ed in montagna o con salite insomma di usare la modalità Sport come da manuale la migliore secondo me.....
Ktmred
Membro
Membro

Messaggio da Ktmred »

Già qualcuno nel forum aveva fatto notare che nella recensione che si vede su youtube il tipo doveva chiudere alcune volte il baule prima che si chiudesse davvero...ieri mi è capitato anche a me cosi....dopo ho riprovato varie volte e non l'ha più fatto...
maro87
Partecipe
Partecipe
Nome: Matteo
Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 16 volte

Messaggio da maro87 »

Per quello che riguarda la chiusura del baule nella mia rilasciandolo da solo non si chiude sempre ma occorre un po' più di forza, :cry2: mentre per il posizionamento dei fari non ho riscontrato problemi anche se la luce proiettata è più diffusa con fari anabbaglianti a led rispetto alle lampadine normali. :okk:
Lorenzob2035
Membro
Membro
Nome: Lorenzo
Allestimento: 1.6 TDI V-TOP+VMORE
Professione: Libero Professionist
Uso della vettura: Casa/Lavoro
Mi Piace Inviati: 9 volte
Mi Piace Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Lorenzob2035 »

Immagine
Immagine

Prima impressioni dopo aver percorso 300km nel week end passando dal traffico cittadino, all'autostrada alle statali di montagna fino al colle del Sestriere....
Rispetto alla mia vecchia vettura (una seat Leon 19TDI con pacchetto sportivo) è una guida totalmente diversa come prospettiva e sensazioni dello stare su strada; nonostate mi stia cercando di adattare alla guida e stia facendo il rodaggio come da indicazioni posso dire che la vettura è:
- Silenziosa, stabile e discreta nella risposta (se si usa lo sport è decisamente brillante)
- Consumi non ho ancora idea se siano alti o bassi ma mi pare sia meglio del precedente nonostante sia ancora da rodare
- visibilità buona e stabilità discreta (se paragonata alla precedente)
- interni comodi (ho la V-top e quindi la pelle e alcantara sono bellissimi rispetto al tessuto della mia precedente), manca sul sedile la regolazione lombare cosa che avevo sulla Leon
- elettronica: bello il sistema audio con touch (per me è il primo), intuitivo e facile da connettere e personalizzare (ho connesso iphone, inserito POI e usato chiavetta USB per la musica (la radio la sento già sempre al lavoro e preferisco in auto ascoltare musica diversa....), mi sembra noioso l'avviso di collisione con veicoli fermi (mi ha avvisato ad una rotonda e ad un incrocio) ma dovrò abituarmi ad usarlo.

Per ora non ho ancora provato trazione integrale su terreni accidentati o altre utilità di guida come il cruise control adattivo.

Spero mi sorpenda ancora....
maro87
Partecipe
Partecipe
Nome: Matteo
Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 16 volte

Messaggio da maro87 »

Complimenti molto bella, vedo che anche tu sei rimasto subito favorevolmente sorpreso!!!!!! :okk: :cin: :cin: :cin:
ranocchio4x4
Amministratore
Amministratore
Nome: Franco
Allestimento: 1,6 ddis allgrip v-top
Professione: artigiano alimentari
Hobby: mi piace la montagna
Mi Piace Inviati: 849 volte
Mi Piace Ricevuti: 516 volte

Messaggio da ranocchio4x4 »

:-o ..stavo per dire: "uei Lorenzob!!! che ci fai in giro con la mia macchina??!! ".. :lol: :lol: ..
..poi ho visto i cerchi diversi e...... :ok: .. (che misura sono ?)..

solo che la mia è ancoa in concessionaria, spero entro meta' settimana di finire l'iter e di portarmela a casa.. :cry2:

comunque.. COMPLIMENTIIIIII...

ciao dal rano
Rispondi

Torna a “Varie”