vitara 2000 16 v

Regole del forum
Prima di inserire un nuovo topic, leggere il Regolamento del Mercatino; dove troverete tutte le indicazioni che dovrete obbligatoriamente inserire nel vostro annuncio.
Rispondi
Maurizio
Membro
Membro
Connesso: No
Nome: maurizio
Auto: Modello non selezionato
Allestimento: vitara cabrio
Uso della vettura: Fuoristrada
Mi Piace Ricevuti: 1 volta

Re: vitara 2000 16 v

Messaggio da Maurizio »

A settembre ho da lavorare,ora il carrozziere è più disponibile
Maurizio
Membro
Membro

Messaggio da Maurizio »

Io scendo a 2400.....
Zukio.4x4
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Auto: Non ho una Vitara

Messaggio da Zukio.4x4 »

io al tuo posto non scenderei, ti spiego perchè. Io sto cercando una vitara, sto in Sardegna eppure sarei venuto a prendermela lo stesso perchè è molto bella, anche se la vendessi a 1000 € in più di quanto stai chiedendo attualmente. Cosa mi frena? Il 2000 a benzina. Beve troppo, e 136 cv ti presentano il conto non solo dal benzinaio ma anche con bollo e assicurazione.

Il mio consiglio è di portare pazienza, pubblicare annunci su subito.it e simili, mettere varie foto in modo che si possa ammirare il gioiellino in tutto il suo splendore, e prima o poi riuscirai a venderla a qualcuno che sene innamora e se ne frega dei consumi e delle altre spese, oppure qualcuno che la compra e si piazza il gpl...

Non conosco le tue esigenze ma andare al ribasso così perchè non hai avuto riscontri nel giro di un mesetto......... ci perdi.

Smontarla è un peccato
Maurizio
Membro
Membro

Messaggio da Maurizio »

Allora zukio ti spiego...fortunatamente le mie non sono esigenze economiche ,anche Perchè vendendo la macchina non divento ricco,le reali esigenze sono date dal buon senso ,ovvero Perchè devo continuare a pagare bollo e assicurazione su un oggetto che non uso più?i consumi verissimo possOno spaventare,ma ti dà soddisfazioni che i 1600 non ti daranno mai,costi di ripristino non c'è ne sono,praticamente ho cambiato tutto,assicurazione dipende da quale classe proviene, io personalmente pago 287 euro annuali con quella kilometrica...
luca.monty88
Amministratore
Amministratore
Nome: luca
Auto: New Grand Vitara 3porte
Allestimento: 1.9ddis anno 2009
Professione: operaio
Hobby: caccia pesca ecc
Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
Mi Piace Inviati: 37 volte
Mi Piace Ricevuti: 138 volte

Messaggio da luca.monty88 »

Ragazzi io voglio che tu riesca a vendere quel gioiellino che se potessi ti giuro lo comprerei io ,
voglio dire che per esperienza personale da un 1.6 a un 2.0 come assicurazione non cambia praticamente niente e da 105cv di un 1.6 ai 136 del 2.0 ci saranno si e no 50€all'anno non è neanche un caffè al giorno .
I consumi non e che con un 1.6 fai 20km/l e col 2.0 fai 5km/l ci saranno 2/3 km/l di differenza al max poi abbiamo il gpl o metano che ci vengono in aiuto quindi dai ragazzi che questo è un affarone compratela non fatevi spaventare alla fine vi costa uguale e a grandi prestazioni sono riuscito a convertire il mi babbo che la panda 1.3mtj gli sembrava grossa ora gira col vitara 2.0 diesel
Vituro
Vitarista con i Gommoni
Vitarista con i Gommoni
Nome: Elvio
Auto: vitara Cabrio
Allestimento: 8v 1990 jlx lsd carbs
Professione: agente finanziario
Mi Piace Inviati: 85 volte
Mi Piace Ricevuti: 63 volte

Messaggio da Vituro »

ma si infatti c'è solo il bollo che è leggrmente piu alto, ma le prestazioni del motore compensano la differenza.
Utilizzare il TASTO CERCA prima di aprire una nuova discussione! Grazie a tutti!
Zukio.4x4
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Auto: Non ho una Vitara

Messaggio da Zukio.4x4 »

A maggior ragione non andrei al ribasso e tantomeno smonterei.... ci vuole un pò di pazienza. Quando ho venduto lo scooter ho tenuto l'annuncio su subito per qualche mese, sembrava non interessasse a nessuno, poi con l'inizio della primavera si sono svegliati tutti e nel giro di 15 giorni se lo sono preso senza che calassi di un euro.

Ora molti sono in vacanza, a settembre avrai sicuramente maggiori riscontri

L'assicurazione puoi non rinnovarla se non stai usando la macchina, il bollo se ti sta scadendo puoi pagarlo e caricarlo sul prezzo di vendita che tanto è abbastanza onesto
Maurizio
Membro
Membro

Messaggio da Maurizio »

Ariekkime, autovettura è ancora disponibile,non avevo mai provato a vendere in internet,maggior parte delle persone fanno perdere solo tempo,non mi riferisco a questo forum,una domanda me la sono posta,ma veramente esistono così tante persone che gli piace rompere li cojoni....quindi se uno non si può permettere di gestire una vettura 2000 a benzina non è un problema mio,almeno non rompessero....
leporo
Amministratore
Amministratore
Nome: roberto
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 16 8v metal-top jlx
Professione: commerciante
Hobby: turismo
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 517 volte
Contatta:

Messaggio da leporo »

benvenuto nel mondo del commercio hehehe
:arrow: :arrow: -INCONTRI DEL FORUM / ORGANIZZATE QUI I VOSTRI INCONTRI-RADUNI / RADUNI VARI-

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI

4amiciXvenerdi4
Alex-Admin
Amministratore
Amministratore
Nome: Alessandro
Auto: Vitara 3porte
Allestimento: 1600i 8V jlx lsd 1990
Uso della vettura: Su strada
Mi Piace Inviati: 170 volte
Mi Piace Ricevuti: 261 volte
Contatta:

Messaggio da Alex-Admin »

aahahahah è il gioco forza... ti dico che me la prendo io anche se però non sono interessato per mille motivi.... a menocchè non me la dai ad un prezzo regalo e ti tolgo una rogna :mrgreen:
ahahaahah dalle mie parti si dice chi vende scende! aahahaha
allora tu li fai contenti e chiedi 3500 per poi dargliela al prezzo stracciato (quello che tu volevi) di 2500 e sono tutti contenti! :-)
Rispondi

Torna a “Vendo (Auto; Ricambi e Accessori)”