vitara 2000 16 v
Regole del forum
Prima di inserire un nuovo topic, leggere il Regolamento del Mercatino; dove troverete tutte le indicazioni che dovrete obbligatoriamente inserire nel vostro annuncio.
Prima di inserire un nuovo topic, leggere il Regolamento del Mercatino; dove troverete tutte le indicazioni che dovrete obbligatoriamente inserire nel vostro annuncio.
- Zukio.4x4
- Nuovo Utente
- Connesso: No
- Auto: Non ho una Vitara
Re: vitara 2000 16 v
io al tuo posto non scenderei, ti spiego perchè. Io sto cercando una vitara, sto in Sardegna eppure sarei venuto a prendermela lo stesso perchè è molto bella, anche se la vendessi a 1000 € in più di quanto stai chiedendo attualmente. Cosa mi frena? Il 2000 a benzina. Beve troppo, e 136 cv ti presentano il conto non solo dal benzinaio ma anche con bollo e assicurazione.
Il mio consiglio è di portare pazienza, pubblicare annunci su subito.it e simili, mettere varie foto in modo che si possa ammirare il gioiellino in tutto il suo splendore, e prima o poi riuscirai a venderla a qualcuno che sene innamora e se ne frega dei consumi e delle altre spese, oppure qualcuno che la compra e si piazza il gpl...
Non conosco le tue esigenze ma andare al ribasso così perchè non hai avuto riscontri nel giro di un mesetto......... ci perdi.
Smontarla è un peccato
Il mio consiglio è di portare pazienza, pubblicare annunci su subito.it e simili, mettere varie foto in modo che si possa ammirare il gioiellino in tutto il suo splendore, e prima o poi riuscirai a venderla a qualcuno che sene innamora e se ne frega dei consumi e delle altre spese, oppure qualcuno che la compra e si piazza il gpl...
Non conosco le tue esigenze ma andare al ribasso così perchè non hai avuto riscontri nel giro di un mesetto......... ci perdi.
Smontarla è un peccato
- Maurizio
- Membro
- Nome: maurizio
- Auto: Modello non selezionato
- Allestimento: vitara cabrio
- Uso della vettura: Fuoristrada
- Mi Piace Ricevuti: 1 volta
Allora zukio ti spiego...fortunatamente le mie non sono esigenze economiche ,anche Perchè vendendo la macchina non divento ricco,le reali esigenze sono date dal buon senso ,ovvero Perchè devo continuare a pagare bollo e assicurazione su un oggetto che non uso più?i consumi verissimo possOno spaventare,ma ti dà soddisfazioni che i 1600 non ti daranno mai,costi di ripristino non c'è ne sono,praticamente ho cambiato tutto,assicurazione dipende da quale classe proviene, io personalmente pago 287 euro annuali con quella kilometrica...
- luca.monty88
- Amministratore
- Nome: luca
- Auto: New Grand Vitara 3porte
- Allestimento: 1.9ddis anno 2009
- Professione: operaio
- Hobby: caccia pesca ecc
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 37 volte
- Mi Piace Ricevuti: 138 volte
Ragazzi io voglio che tu riesca a vendere quel gioiellino che se potessi ti giuro lo comprerei io ,
voglio dire che per esperienza personale da un 1.6 a un 2.0 come assicurazione non cambia praticamente niente e da 105cv di un 1.6 ai 136 del 2.0 ci saranno si e no 50€all'anno non è neanche un caffè al giorno .
I consumi non e che con un 1.6 fai 20km/l e col 2.0 fai 5km/l ci saranno 2/3 km/l di differenza al max poi abbiamo il gpl o metano che ci vengono in aiuto quindi dai ragazzi che questo è un affarone compratela non fatevi spaventare alla fine vi costa uguale e a grandi prestazioni sono riuscito a convertire il mi babbo che la panda 1.3mtj gli sembrava grossa ora gira col vitara 2.0 diesel
voglio dire che per esperienza personale da un 1.6 a un 2.0 come assicurazione non cambia praticamente niente e da 105cv di un 1.6 ai 136 del 2.0 ci saranno si e no 50€all'anno non è neanche un caffè al giorno .
I consumi non e che con un 1.6 fai 20km/l e col 2.0 fai 5km/l ci saranno 2/3 km/l di differenza al max poi abbiamo il gpl o metano che ci vengono in aiuto quindi dai ragazzi che questo è un affarone compratela non fatevi spaventare alla fine vi costa uguale e a grandi prestazioni sono riuscito a convertire il mi babbo che la panda 1.3mtj gli sembrava grossa ora gira col vitara 2.0 diesel
- Vituro
- Vitarista con i Gommoni
- Nome: Elvio
- Auto: vitara Cabrio
- Allestimento: 8v 1990 jlx lsd carbs
- Professione: agente finanziario
- Mi Piace Inviati: 85 volte
- Mi Piace Ricevuti: 63 volte
ma si infatti c'è solo il bollo che è leggrmente piu alto, ma le prestazioni del motore compensano la differenza.
Utilizzare il TASTO CERCA prima di aprire una nuova discussione! Grazie a tutti!
- Zukio.4x4
- Nuovo Utente
- Auto: Non ho una Vitara
A maggior ragione non andrei al ribasso e tantomeno smonterei.... ci vuole un pò di pazienza. Quando ho venduto lo scooter ho tenuto l'annuncio su subito per qualche mese, sembrava non interessasse a nessuno, poi con l'inizio della primavera si sono svegliati tutti e nel giro di 15 giorni se lo sono preso senza che calassi di un euro.
Ora molti sono in vacanza, a settembre avrai sicuramente maggiori riscontri
L'assicurazione puoi non rinnovarla se non stai usando la macchina, il bollo se ti sta scadendo puoi pagarlo e caricarlo sul prezzo di vendita che tanto è abbastanza onesto
Ora molti sono in vacanza, a settembre avrai sicuramente maggiori riscontri
L'assicurazione puoi non rinnovarla se non stai usando la macchina, il bollo se ti sta scadendo puoi pagarlo e caricarlo sul prezzo di vendita che tanto è abbastanza onesto
- Maurizio
- Membro
- Nome: maurizio
- Auto: Modello non selezionato
- Allestimento: vitara cabrio
- Uso della vettura: Fuoristrada
- Mi Piace Ricevuti: 1 volta
Ariekkime, autovettura è ancora disponibile,non avevo mai provato a vendere in internet,maggior parte delle persone fanno perdere solo tempo,non mi riferisco a questo forum,una domanda me la sono posta,ma veramente esistono così tante persone che gli piace rompere li cojoni....quindi se uno non si può permettere di gestire una vettura 2000 a benzina non è un problema mio,almeno non rompessero....
- leporo
- Amministratore
- Nome: roberto
- Auto: Vitara 3porte
- Allestimento: 16 8v metal-top jlx
- Professione: commerciante
- Hobby: turismo
- Mi Piace Inviati: 614 volte
- Mi Piace Ricevuti: 517 volte
- Contatta:
benvenuto nel mondo del commercio hehehe

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI
4amiciXvenerdi4
- Alex-Admin
- Amministratore
- Nome: Alessandro
- Auto: Vitara 3porte
- Allestimento: 1600i 8V jlx lsd 1990
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 170 volte
- Mi Piace Ricevuti: 261 volte
- Contatta:
aahahahah è il gioco forza... ti dico che me la prendo io anche se però non sono interessato per mille motivi.... a menocchè non me la dai ad un prezzo regalo e ti tolgo una rogna
ahahaahah dalle mie parti si dice chi vende scende! aahahaha
allora tu li fai contenti e chiedi 3500 per poi dargliela al prezzo stracciato (quello che tu volevi) di 2500 e sono tutti contenti!

ahahaahah dalle mie parti si dice chi vende scende! aahahaha
allora tu li fai contenti e chiedi 3500 per poi dargliela al prezzo stracciato (quello che tu volevi) di 2500 e sono tutti contenti!