lsd..possibile modificarlo
- Vituro
- Vitarista con i Gommoni
- Connesso: No
- Nome: Elvio
- Auto: vitara Cabrio
- Allestimento: 8v 1990 jlx lsd carbs
- Professione: agente finanziario
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 85 volte
- Mi Piace Ricevuti: 63 volte
Re: lsd..possibile modificarlo
Certo una passatina in suzuki falla pure, ma dubito altamente. Porca miseria che sfiga però
Utilizzare il TASTO CERCA prima di aprire una nuova discussione! Grazie a tutti!
- leporo
- Amministratore
- Nome: roberto
- Auto: Vitara 3porte
- Allestimento: 16 8v metal-top jlx
- Professione: commerciante
- Hobby: turismo
- Mi Piace Inviati: 614 volte
- Mi Piace Ricevuti: 517 volte
- Contatta:
anni fà prima di passare all'arb provai a sentire , lo danno completo ad un prezzo superiore dell'arb...

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI
4amiciXvenerdi4
- @ndre87
- Amministratore
- Nome: Andrea
- Auto: Non ho una Vitara
- Allestimento: WJ Overland QD PearlBlack
- Professione: Tecnico elettronico
- Mi Piace Inviati: 16 volte
- Mi Piace Ricevuti: 176 volte
Altro che sfiga....ma menomale m'è venuto i mente anche di guardare da quel lato...perche per me potevamo richiudere tutto e via...questa molla comunque sia serve per forza giusto?anche volendo aggiungere diciamo cosi uno spessore per compensare la "mancanza" della molla ma non fa lo stesso effetto..giusto?
Ho trovato una ditta su internet che costruisce le molle a tazza...eventualmente potrei provare a sentirli oppure anche le mole hanno diverse "durezze"?
Ho trovato una ditta su internet che costruisce le molle a tazza...eventualmente potrei provare a sentirli oppure anche le mole hanno diverse "durezze"?
Scarica la nostra nuova APP per Android!!!
~~LEGGI SEMPRE IL REGOLAMENTO PRIMA DI POSTARE E UTILIZZA IL TASTO CERCA IN ALTO A DESTRA SU OGNI PAGINA, GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE~~
- leporo
- Amministratore
- Nome: roberto
- Auto: Vitara 3porte
- Allestimento: 16 8v metal-top jlx
- Professione: commerciante
- Hobby: turismo
- Mi Piace Inviati: 614 volte
- Mi Piace Ricevuti: 517 volte
- Contatta:
per la durezza è possibile, prova a sentire

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI
4amiciXvenerdi4
- Vituro
[quote="@ndre87"...questa molla comunque sia serve per forza giusto?anche volendo aggiungere diciamo cosi uno spessore per compensare la "mancanza" della molla ma non fa lo stesso effetto..giusto?[/quote]
La molla a tazza serve per il precarico, ti aiuta per non utilizzare i freni per attivare il bloccaggio o non utilizzarli troppo, quindi non è sostituibile con gli spessori. Solo il fatto che ci siano significa che è possibile lavorarci, come gli zf nel precarico e nella taratura della percentuale di slittamento.
Comunque chi ha l'lsd esce tranquillamente dai twist con un pò di abbrivio e freno a mano se serve
La molla a tazza serve per il precarico, ti aiuta per non utilizzare i freni per attivare il bloccaggio o non utilizzarli troppo, quindi non è sostituibile con gli spessori. Solo il fatto che ci siano significa che è possibile lavorarci, come gli zf nel precarico e nella taratura della percentuale di slittamento.
Comunque chi ha l'lsd esce tranquillamente dai twist con un pò di abbrivio e freno a mano se serve
Utilizzare il TASTO CERCA prima di aprire una nuova discussione! Grazie a tutti!
- @ndre87
- Amministratore
Allora sono stato in suzuki...mi hanno dato una speranza, cioè che il ricambio c è esiste, tutti i componenti del lsd sono ordinabili però ne qui ne in Francia ne.in Svezia c'è.l avevano...mi ha detto quindi che l ha.ordinato cn urgenza ma prima del 24 agosto nn si può sapere nulla..
~~LEGGI SEMPRE IL REGOLAMENTO PRIMA DI POSTARE E UTILIZZA IL TASTO CERCA IN ALTO A DESTRA SU OGNI PAGINA, GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE~~
- Pierpie88
- Nome: Piero
- Auto: Grand Vitara 5porte
- Allestimento: 2.5V6. five star autom.
- Professione: elettricista
- Mi Piace Inviati: 6 volte
- Mi Piace Ricevuti: 109 volte
- fuggitivo
- Esperto
- Nome: daniele
- Allestimento: 1.6 8v 1992
- Professione: boscaiolo
- Mi Piace Inviati: 8 volte
- Mi Piace Ricevuti: 18 volte
L ho messo in mezzo agli altri in modo da aumentare la precarica del pacco.da un lato sl perché comunque influenza il comportamento di tutto il differenziale anche da un lato solo.personalmente mi trovo molto bn in fuoristrada o sulla neve, l unico appunto è che su strada un po si sente quindi ho provato molto per regolarlo in modo da avere un compromesso accettabile.@ndre87 ha scritto:Eccomi!!!!!!!! i dischi in TEORIA non si dovrebbero consumare se viene sempre utilizzato il suo olio specifico...volendo però nel manuale c'è la corretta altezza di tolleranza da misurare con il micrometro..non credo ad occhio che ancora le scanalattature si vedono e si sentono...Te fuggitivo come ti trovi con il dischetto?dove l'hai messo di preciso? ci sai dire qualche info in piu? perche in giro per la rete non si trova nulla...ora asapetto un pò di tempo libero per richiudere la boccia e iniziare a lavorare sui dischi...
mi dispiace per la sfiga buona fortuna@ndre87 ha scritto:Allora sono stato in suzuki...mi hanno dato una speranza, cioè che il ricambio c è esiste, tutti i componenti del lsd sono ordinabili però ne qui ne in Francia ne.in Svezia c'è.l avevano...mi ha detto quindi che l ha.ordinato cn urgenza ma prima del 24 agosto nn si può sapere nulla..

Sterrare humanum est
- @ndre87
- Amministratore
Grazie mille daniele, sei stato molto esaustivo...allora io provo a mettere quel dischetto di lamiera che ho preato..tanto è di 06, ci dovremmo essere ora vediamo se trovo il la molla a taza..speriamo bene!!
- Vituro
ma con quella molla rotta che difetti ti faceva? ti sei accorto di qualcosa?