korando2NGV ha scritto:Esatto !!stevezago ha scritto:forse intendeva tra le tue 2 opzioni...........
anche io prenderei la più recente grand vitara........

korando2NGV ha scritto:Esatto !!stevezago ha scritto:forse intendeva tra le tue 2 opzioni...........
anche io prenderei la più recente grand vitara........
Pier ti ringrazio infinitamente per i tuoi consigli. Si avevo capito fra le righe quello che affermi e per come lo userei io son sicuro che non dovrebbe crearmi grosse difficoltà ma sapere dei limiti che hai descritto mi fa affrontare la cosa con un pò di preoccupazione. .... Con i vitara ero sereno che ne sarei uscito in ogni caso con questo dovrò stare sempre attento... Devo valutere meglio la cosa.... Grazie ancora per i tuoi preziosi consigli. ...Pierpie88 ha scritto:Glenn, io l'ho precisato che in off non mi risparmio affatto, quindi prendi le mie considerazioni come quelle di un utente "esigente".
Magari, se tu sei più "tranquillo" allora la GV andrà benissimo. La nuova poi con il TCS va ancora meglio.
La tua malattia è evidente in ogni tuo post.... è pure contagiosa. ...Pierpie88 ha scritto:Tranquillo.
Ormai la possiedo da tanti anni e ne sono piacevolmente soddisfatto.
Dico solo di non aspettarti grandi numeri, senza qualche piccola modifica.
Se ora la vendo e' per passare ad una toyota o un defender.
Sono malato di off-road.
Pierpie88 ha scritto:Auguroni.