Cerchi da 17", devo dire che non ho capito bene se il disegno è quello del V-MORE, cmq sono diversi dal solito e alla fine mi piacciono e non chiamerò per sapere....ranocchio4x4 ha scritto:..stavo per dire: "uei Lorenzob!!! che ci fai in giro con la mia macchina??!! "..
![]()
..
..poi ho visto i cerchi diversi e........ (che misura sono ?)..
solo che la mia è ancoa in concessionaria, spero entro meta' settimana di finire l'iter e di portarmela a casa..![]()
comunque.. COMPLIMENTIIIIII...
ciao dal rano
Curiosità e prime impressioni new vitara
- Lorenzob2035
- Membro
- Connesso: No
- Nome: Lorenzo
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 TDI V-TOP+VMORE
- Professione: Libero Professionist
- Uso della vettura: Casa/Lavoro
- Mi Piace Inviati: 9 volte
- Mi Piace Ricevuti: 2 volte
Re: Curiosità e prime impressioni new vitara
- ranocchio4x4
- Amministratore
- Nome: Franco
- Allestimento: 1,6 ddis allgrip v-top
- Professione: artigiano alimentari
- Hobby: mi piace la montagna
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 849 volte
- Mi Piace Ricevuti: 516 volte
si , effettivamente è la prima che vedo con quei cerchi, pensavo fosse una tua scelta...
ma l'importante è che a ognuno piaccia quello che si ritrova o che ha scelto..
ciao dal rano
ma l'importante è che a ognuno piaccia quello che si ritrova o che ha scelto..

ciao dal rano
- Ktmred
- Membro
- Auto: Non ho una Vitara
- Mi Piace Ricevuti: 5 volte
La mia è identica....ormai non metto più le foto
anche io ho il vmore xo i cerchi sono i classici...mai visti quelli...xo belli 

- leporo
- Amministratore
- Nome: roberto
- Auto: Vitara 3porte
- Allestimento: 16 8v metal-top jlx
- Professione: commerciante
- Hobby: turismo
- Mi Piace Inviati: 614 volte
- Mi Piace Ricevuti: 517 volte
- Contatta:
i cerchi sono davvero belli

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI
4amiciXvenerdi4
- SenzaRidotte
- Nuovo Utente
- Nome: Enrico
- Allestimento: 1.6 DDIS 4WDAllGripV-Coll
- Professione: Impiegato
- Hobby: Escursioni, bici ecc
- Mi Piace Ricevuti: 1 volta
Ordinata il 25 aprile e ritirata il 31/07/2015 - 1.6 DDIS 4WDcAllGrip V-Cool con pacchetto v-more Arancio-Nero. Domenica 02/08/2015 prima passeggiata con le ruote sullo sconnesso, per raggiungere la partenza di un'escursione a piedi, e devo dire che mi ha impressionato favorevolmente: si arrampica bene e l'altezza da terra non fa rimpiangere il Vitara HDI; unico neo la prima lunga obbliga a pigiare di più sull'accelleratore ed i pneumatici un po' troppo stradali...non sono il massimo! Comunque al parcheggio oltre alla mia Vitara solo 4x4 classici (Gran Vitara, Jimny ed altre marche). Su asfalto ottima tenuta ed un motore non troppo assetato: sino ad ora ho percorso solo 300 km ma, pur avendo percorso 10-15km sullo sconnesso, rigorosamente in 1a, la media mi segnala 16,5.
Sono pienamente soddisfatto e risponde alle mie aspettative anche se, in due casi mi ha lasciato perplesso:
- incrociando un'auto, in una mezza curva, il cruscotto ha iniziato a lampeggiare in rosso per avvertirmi del pericolo...inesistente!
- su strada statale, in discesa, con la 4a marcia inserita, senza incrociare o superare nessuno, per un attimo sul cruscotto ho avuto il lampeggio dei due indicatori di direzione? forse terminando di leggere il libretto riuscirò a capire cosa voleva segnalare...
Comunque a chi fosse indeciso sull'acquisto dico che, non solo non delude ma anzi, anche da SUV, è sempre un VITARA!
Sono pienamente soddisfatto e risponde alle mie aspettative anche se, in due casi mi ha lasciato perplesso:
- incrociando un'auto, in una mezza curva, il cruscotto ha iniziato a lampeggiare in rosso per avvertirmi del pericolo...inesistente!
- su strada statale, in discesa, con la 4a marcia inserita, senza incrociare o superare nessuno, per un attimo sul cruscotto ho avuto il lampeggio dei due indicatori di direzione? forse terminando di leggere il libretto riuscirò a capire cosa voleva segnalare...
Comunque a chi fosse indeciso sull'acquisto dico che, non solo non delude ma anzi, anche da SUV, è sempre un VITARA!
- maro87
- Partecipe
- Nome: Matteo
- Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
- Mi Piace Inviati: 3 volte
- Mi Piace Ricevuti: 16 volte
Anche nella mia ogni tanto si attiva il radar senza motivo, ma come riportato sul manuale di manutenzione possono essere molteplici i casi di attivazione anche senza che ci sia un pericolo reale come nel caso di oggetti sporgenti, un tombino, un cassonetto, incrociando un veicolo che viaggia nella direzione contraria in curva stretta come nel tuo caso ecc. ecc..SenzaRidotte ha scritto: Sono pienamente soddisfatto e risponde alle mie aspettative anche se, in due casi mi ha lasciato perplesso:
Per quello che riguarda il lampeggio dei due indicatori di direzione non saprei cosa dire perchè nella mia non è mai capitato.

- Dagomonte
- Partecipe
- Allestimento: DDIS V-TOP ALLGRIP
- Mi Piace Inviati: 1 volta
- Mi Piace Ricevuti: 27 volte
Scusa ma hai fatto modificare lo scarico perché il tuo è dritto e cromato ....bachibachi ha scritto:ciao ragazzi mi e arrivato il paracoppa posteriore.
cosa ne pensate?![]()
- bachibachi
- Appassionato
- Nome: aldo
- Allestimento: 1.6 DDiS 4WD All Grip V-T
- Professione: elettricista
- Hobby: informatica
- Mi Piace Inviati: 9 volte
- Mi Piace Ricevuti: 177 volte
no nessuna modifica e un terminale cromato che aveva in dotazione il grand vitara che ho dato in permuta.
lo riciclato sul vitara nuovo secondo me sta bene adrizza un po lo scarico e lo rende un po piu grande.
lo riciclato sul vitara nuovo secondo me sta bene adrizza un po lo scarico e lo rende un po piu grande.

- maro87
- Partecipe
- Nome: Matteo
- Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
- Mi Piace Inviati: 3 volte
- Mi Piace Ricevuti: 16 volte
In questo topic sulla nostra BELLA VITARA 2015
abbiamo superato le 15.000 visualizzazioni.
Stavolta invece della
offro (sempre virtuale
) 

Stavolta invece della