collegamento smartphone mirrorlink
- azzurro68b
- Nuovo Utente
- Connesso: No
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1600 2015
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 1 volta
Re: collegamento smartphone mirrorlink
Per il mirror link ho scritto alla Suzuki chiedendo quando lo avrebbero reso funzionante. Vi posto la risposta:
IN RIFERIMENTO ALLA SUA COMUNICAZIONE LE SEGNALIAMO CHE LA SEZIONE DEL MANUALE DI MANUTENZIONE DA LEI INDICATA (DA PAGINA 5-40 A PAGINA 5-89) E' RELATIVA A UN DISPOSITIVO AUDIO NON PRESENTE NELLA SUA VETTURA (CAMBIARE MANUALE NOO?). SULLA NUOVA VITARA DA LEI ACQUISTATA, INFATTI, E' IN DOTAZIONE UN SISTEMA MULTIMEDIALE TOUCH SCREEN, LE CUI ISTRUZIONI PER L'USO SONO RIPORTATE NEL MANUALE "INFOTAINMENTE SYSTEM" CONSEGNATOLE UNITAMENTE ALLA VETTURA. Ora la domanda mi sorge spontanea, ma il manuale a corredo della vettura di che macchina è? Prosegue la risposta di SUzuki: DA PAGINA 22 DEL SUDDETTO MANUALE TROVERà RIPORTATE TUTTE LE INDICAZIONI E LE MODALITA PER RIPRODURRE DATI MULTIMEDIALI UTILIZZANDO I DISPOSITIVI ESTERNI (avevo chiesto come si connette un DVD esterno che il sistema dice che ha). QUALORA NON FOSSE IN POSSESSO (infatti non me l'hanno dato) DEL LIBRETTO INDICATO, LA INVITIAMO A RICHIEDERLO AL CONCESSOINARIO UFFICIALE CHE HA CURATO LA VENDITA DEL SUO VEICOLO.
IN RIFERIMENTO ALLA SUA COMUNICAZIONE LE SEGNALIAMO CHE LA SEZIONE DEL MANUALE DI MANUTENZIONE DA LEI INDICATA (DA PAGINA 5-40 A PAGINA 5-89) E' RELATIVA A UN DISPOSITIVO AUDIO NON PRESENTE NELLA SUA VETTURA (CAMBIARE MANUALE NOO?). SULLA NUOVA VITARA DA LEI ACQUISTATA, INFATTI, E' IN DOTAZIONE UN SISTEMA MULTIMEDIALE TOUCH SCREEN, LE CUI ISTRUZIONI PER L'USO SONO RIPORTATE NEL MANUALE "INFOTAINMENTE SYSTEM" CONSEGNATOLE UNITAMENTE ALLA VETTURA. Ora la domanda mi sorge spontanea, ma il manuale a corredo della vettura di che macchina è? Prosegue la risposta di SUzuki: DA PAGINA 22 DEL SUDDETTO MANUALE TROVERà RIPORTATE TUTTE LE INDICAZIONI E LE MODALITA PER RIPRODURRE DATI MULTIMEDIALI UTILIZZANDO I DISPOSITIVI ESTERNI (avevo chiesto come si connette un DVD esterno che il sistema dice che ha). QUALORA NON FOSSE IN POSSESSO (infatti non me l'hanno dato) DEL LIBRETTO INDICATO, LA INVITIAMO A RICHIEDERLO AL CONCESSOINARIO UFFICIALE CHE HA CURATO LA VENDITA DEL SUO VEICOLO.
- Pierpie88
- Vitarista con i Gommoni
- Nome: Piero
- Auto: Grand Vitara 5porte
- Allestimento: 2.5V6. five star autom.
- Professione: elettricista
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 6 volte
- Mi Piace Ricevuti: 109 volte
Non te la prendere, non curano mai i clienti direttamente. Ti invitano a rivolgerti al concessionario che magari non capisce un bel niente se non come si vendono le macchine (ma non li scelgono loro ? ) .
- Red82
- Membro
- Allestimento: 1.6 ddis v-top v-more
- Uso della vettura: Per tutta la famiglia
- Mi Piace Ricevuti: 7 volte
Da quello che ho provato io per il momento funziona solo con Android con aggiornamento 5.0 (lollipop) e non su tutti i telefoni.apple con iOS non è ancora compatibile
- bachibachi
- Appassionato
- Nome: aldo
- Allestimento: 1.6 DDiS 4WD All Grip V-T
- Hobby: informatica
- Mi Piace Inviati: 9 volte
- Mi Piace Ricevuti: 177 volte
ciao per vedere come funziona ho trovato questo su yutube
non sembra male
non sembra male

- Maxdibox
- Membro
- Allestimento: 1.6 ddis allgrip v-cool
- Professione: Impiegato
- Hobby: Montagna
- Mi Piace Ricevuti: 3 volte
Ho istallato il Sygic senza attivare la funzione premium ed ha funzionato la prima settimana. Poi ha smesso perchè vuole l'account premium (e bisogna pagare)....Oltretutto NON funziona neppure Google maps e Wise pilot.
Ho un Sony Z 1 Compact con Lillipop 5.0.2. In rete ho visto un video dove riescono a replicare il mio sony sul display ma è in lingua credo polacca o giù di li. Bho !!!
Ho un Sony Z 1 Compact con Lillipop 5.0.2. In rete ho visto un video dove riescono a replicare il mio sony sul display ma è in lingua credo polacca o giù di li. Bho !!!
- jumpmen
- Amministratore
- Nome: Giampaolo
- Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
- Hobby: divaning :)
- Mi Piace Inviati: 643 volte
- Mi Piace Ricevuti: 1019 volte
Scusa la domanda banale (ma se mi capisci anche non tanto banale).... dove hai reperito il sygicMaxdibox ha scritto:Ho istallato il Sygic senza attivare la funzione premium ed ha funzionato la prima settimana. Poi ha smesso perchè vuole l'account premium (e bisogna pagare)....Oltretutto NON funziona neppure Google maps e Wise pilot.

- Pierpie88
- Vitarista con i Gommoni
- Nome: Piero
- Auto: Grand Vitara 5porte
- Allestimento: 2.5V6. five star autom.
- Mi Piace Inviati: 6 volte
- Mi Piace Ricevuti: 109 volte
Ciao.
Ho preferito unire gli argomenti per non essere troppo dispersivi nel forum.
Ho preferito unire gli argomenti per non essere troppo dispersivi nel forum.
- jumpmen
- Amministratore
- Nome: Giampaolo
- Allestimento: 1.6 DDIS ALLGRIP V-TOP
- Hobby: divaning :)
- Mi Piace Inviati: 643 volte
- Mi Piace Ricevuti: 1019 volte
ah ecco......Maxdibox ha scritto:Ho scaricato il Sygic dal Play store.
...

- Maxdibox
- Membro
- Allestimento: 1.6 ddis allgrip v-cool
- Hobby: Montagna
- Mi Piace Ricevuti: 3 volte
Si grazie....jumpmen ha scritto:ah ecco......Maxdibox ha scritto:Ho scaricato il Sygic dal Play store.
...ti mando un MP?