La curiosità nasce in quanto ho già due h7 H.O.D. che (essendo di colore blu) si sposerebbero con le cornici azzurre dei fari a led e inoltre fanno realmente una luce parecchio bianca.

Dal manuale di manutenzione;fuocoassassino ha scritto:Qualcuno può indicarmi (per favore) di che tipo sono le lampade degli abbaglianti?
La curiosità nasce in quanto ho già due h7 H.O.D. che (essendo di colore blu) si sposerebbero con le cornici azzurre dei fari a led e inoltre fanno realmente una luce parecchio bianca.
Curiosità, le hai già montate? Funziona tutto a dovere? Non si sono bruciate?fuocoassassino ha scritto:Per gli abbaglianti ho risolto prendendo Pilot 5000 k dalla baia, luce discreta e leggermente più chiara delle precedenti (logicamente lontana dalla tonalità led ma considerando l'uso non intensivo vanno più che bene).
Per le posizione le ho sostituite con queste prese sempre dalla baia
Sono corte e per nulla sporgenti.
L'idea delle luci di direzione argentatela faccio mia
(che tipo di lampade sono?).
Sono in attesa di ricevere le t10 e le t5 di colore "azzurro di cristallo" (dovrebbe essere un azzurro chiaro) da un sito asiatico per trasformare l'interno in un'astronave![]()
..queste che ho montato , come ho scritto , le avevo in casa gia da un bel po di tempo..fuocoassassino ha scritto:l'effetto mi piace molto.
Sicuramente sono anche facilmente reperibili in un autoricambi ben attrezzato.
Un solo dubbio, prendendole comunque di marca (philips come le tue o osram) ci sono rischi che la cromatura si scrosti e si depositi nel fanale?