Comunità di appassionati della mitica suzuki vitara, in tutte le sue versioni. Vitara, Vitara Long, Grand Vitara, X90, Sidekick, Geo Tracker, Santana 300/350, NGV, New Vitara. Stradali o Off-Road
Io i primi di agosto l'ho vista in conce come la volevo. L8 c'ero seduto sopra!!!
Ne avevano altre. Grigio.argento ecc 2e 4wd . Nn mi sembrava che ci fosse la fila!!. Boh
GHIGO ha scritto:Io i primi di agosto l'ho vista in conce come la volevo. L8 c'ero seduto sopra!!!
Ne avevano altre. Grigio.argento ecc 2e 4wd . Nn mi sembrava che ci fosse la fila!!. Boh
Beato te... io aspetto dal 30 maggio. Il ritiro è previsto per venerdì prossimo.
GHIGO ha scritto:Io i primi di agosto l'ho vista in conce come la volevo. L8 c'ero seduto sopra!!!
Anch'io l'ho vista i primi d'agosto ed in una settimana me l'hanno consegnata :diesel 4x4 V.top ,bianco pastello .Mancava il ruotino che ho ordinato ma ,non è ancora arrivato .
L'auto va benissimo ed è oltre le mie esigenze .
Ciao ragazzi
fortunati voi che l'avete già..
Io l'ho ordinata il 17/8 e mi è stato detto che la consegna avverrà i primi di ottobre..speriamo non ci siano problemi..
Salve a tutti, ordinata ieri e consegna prevista per dicembre perché non ho voluto rinunciare al tettino apribile che non ho mai avuto e sempre desiderato, ma dicembre è veramente lunga.......
Ordinata il 2 Aprile e forse arriva la prossima settimana.
Mi hanno detto che l'attesa è dovuta al tettuccio apribile.
Mi sembra eccessivo...
Speriamo valga l'attesa.
idrogeno ha scritto:Ordinata il 2 Aprile e forse arriva la prossima settimana.
Mi hanno detto che l'attesa è dovuta al tettuccio apribile.
Mi sembra eccessivo...
Speriamo valga l'attesa.
Se l'avessi presa di un'altro colore, tipo nera, sarebbe stata disponibile da i primi di novembre. Tu che colore l'hai presa?