Non sono capace (ancora ) di postare foto ma basta digitare Vitara 2015 Francoforte e si apre più di un sito.
Spero di essere stato utile.
ciao

Veramente di foto non ne ho trovata neanche una e ti assicuro che ho cercato. L'unica che c'è è di qualche mese fa quando era uscita la notizia di una versione di Vitara col turbo da 140 cv ... ma dal salone di francoforte nulla a parte la Baleno (niente male)burgman400 ha scritto:NSuzuki presenta una nuova versione (di un bel grigio met.) denominata VITARA S che dovrebbe montare il nuovo 1.4 turbobenzina con 140cv: dalle foto sembfra un allestimento sportivo , con cuciture e finiture interne bordate di rosso, come i fari a led anteriori.
alduti ha scritto:Veramente di foto non ne ho trovata neanche una e ti assicuro che ho cercato. L'unica che c'è è di qualche mese fa quando era uscita la notizia di una versione di Vitara col turbo da 140 cv ... ma dal salone di francoforte nulla a parte la Baleno (niente male)burgman400 ha scritto:NSuzuki presenta una nuova versione (di un bel grigio met.) denominata VITARA S che dovrebbe montare il nuovo 1.4 turbobenzina con 140cv: dalle foto sembfra un allestimento sportivo , con cuciture e finiture interne bordate di rosso, come i fari a led anteriori.
oh aspettiamo le foto
yesssss!!!..bachibachi ha scritto:forse intendevi questa?
Ma quanto è grintosa la griglia,bachibachi ha scritto:forse intendevi questa?