Comunità di appassionati della mitica suzuki vitara, in tutte le sue versioni. Vitara, Vitara Long, Grand Vitara, X90, Sidekick, Geo Tracker, Santana 300/350, NGV, New Vitara. Stradali o Off-Road
Finalmente l'ho ritirata!!! da ieri sera sono ufficialmente un vitarista !!! V-COOL V-MODE avorio africa con tettuccio nero 1.6 DDiS. Prime impressioni totalmemte positive, motore agile e scattante, la coppia si sente tutta nelle accellerazioni e ottima guidabilità in città.
bardo520 ha scritto:Finalmente l'ho ritirata!!! da ieri sera sono ufficialmente un vitarista !!! V-COOL V-MODE avorio africa con tettuccio nero 1.6 DDiS. Prime impressioni totalmemte positive, motore agile e scattante, la coppia si sente tutta nelle accellerazioni e ottima guidabilità in città.
bardo520 ha scritto:Finalmente l'ho ritirata!!! da ieri sera sono ufficialmente un vitarista !!! V-COOL V-MODE avorio africa con tettuccio nero 1.6 DDiS. Prime impressioni totalmemte positive, motore agile e scattante, la coppia si sente tutta nelle accellerazioni e ottima guidabilità in città.
e tre
mi sentivo solo fino alla settimana scorsa
i complimenti sono d'obbligo benvenuto e goditela
Cerca di essere l'uomo che il tuo cane pensa che tu sia.
e tre
mi sentivo solo fino alla settimana scorsa
i complimenti sono d'obbligo benvenuto e goditela
....si ma basta!!!!... cos'è, un'epidemia????..
avorio/nero!!!!!!... non se ne puo' piu!!!!!......
scherzo ovviamente.. complimenti alle vostre nuove vitara
in Ungheria è arrivata la vernice avorio e stanno su con quel colore
millemila Vitara avorio
dai Rano stavi per diventare un avorista Vitarista anche tu
Cerca di essere l'uomo che il tuo cane pensa che tu sia.