Tempi di consegna e consegna auto
- Andersen
- Partecipe
- Connesso: No
- Nome: Andrea
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1.6 DDiS V-Cool
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 22 volte
- Mi Piace Ricevuti: 35 volte
Re: Tempi di consegna e consegna auto
Scelta perfetta! E poi rispetto ad altre, la base è quasi una full-optional!
- Maui
- Partecipe
- Nome: Mauro
- Allestimento: 1.6. DDIS V-TOP All-Grip
- Uso della vettura: Per tutta la famiglia
- Mi Piace Inviati: 32 volte
- Mi Piace Ricevuti: 10 volte
Benvenuto e complimenti per la scelta! "Vitara ........Jap Auto"

- leporo
- Amministratore
- Nome: roberto
- Auto: Vitara 3porte
- Allestimento: 16 8v metal-top jlx
- Professione: commerciante
- Hobby: turismo
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 614 volte
- Mi Piace Ricevuti: 517 volte
- Contatta:
bene! quanto tempo per l'attesa?

CONDIVIDIAMO OGNI ESPERIENZA CON FOTO E RESOCONTI AIUTA TE ME E GLI ALTRI
4amiciXvenerdi4
- valgrana
- Membro
- Uso della vettura: Tempo Libero
- Mi Piace Ricevuti: 3 volte
Grazie per il benvenuto in famiglia.
La macchina dovrebbe arrivare in 35 - 40 giorni. Usiamo, per fortuna nostra, veramente poco l' auto. Ne abbiamo cercata una che potesse essere comoda e facile. Con un minimo sindacale di accessori. Vista la concorrenza, che parte magari da prezzi più bassi, ma poi se vuoi anche il motore e le ruote cominci a pagare.. bhe questa ci è parsa una ottima scelta. E onestamente mi ha fatto sangue fin da quando è uscita, senza sapere prezzo, prestazioni, allestimenti e motorizzazioni. Bella. Scusa se è poco !!!

La macchina dovrebbe arrivare in 35 - 40 giorni. Usiamo, per fortuna nostra, veramente poco l' auto. Ne abbiamo cercata una che potesse essere comoda e facile. Con un minimo sindacale di accessori. Vista la concorrenza, che parte magari da prezzi più bassi, ma poi se vuoi anche il motore e le ruote cominci a pagare.. bhe questa ci è parsa una ottima scelta. E onestamente mi ha fatto sangue fin da quando è uscita, senza sapere prezzo, prestazioni, allestimenti e motorizzazioni. Bella. Scusa se è poco !!!

- Tiller
- Nuovo Utente
- Nome: Enrico
- Allestimento: 1.6 VVTI-4WD-A/T 2015
- Professione: impiegato
- Hobby: moto
Ciao a tutti,
ho firmato contratto per Vitara 1.6VVTi -4WD-A/T il 21 Settembre con consegna "certa" entro fine Ottobre in quanto la macchina era già stata opzionata...
Oggi mi dicono,laconicamente, che il mezzo verrà consegnato ...a Dicembre, causa non meglio identificati problemi nella distribuzione.
La mia sensazione è che la mia prenotazione sia stata dirottata verso qualche altro cliente...
Ho chiamato il numero verde Suzuki per capire lo stato attuale delle consegne ma mi hanno detto che non è di loro competenza...Qualcuno ha il numero diretto o la mail di qualcosa come il "Customer Care" ??
Grazie
Tiller
ho firmato contratto per Vitara 1.6VVTi -4WD-A/T il 21 Settembre con consegna "certa" entro fine Ottobre in quanto la macchina era già stata opzionata...
Oggi mi dicono,laconicamente, che il mezzo verrà consegnato ...a Dicembre, causa non meglio identificati problemi nella distribuzione.
La mia sensazione è che la mia prenotazione sia stata dirottata verso qualche altro cliente...
Ho chiamato il numero verde Suzuki per capire lo stato attuale delle consegne ma mi hanno detto che non è di loro competenza...Qualcuno ha il numero diretto o la mail di qualcosa come il "Customer Care" ??
Grazie
Tiller
- Kaiser soze
- Membro
- Mi Piace Ricevuti: 1 volta
Che intendi con consegna certa? E' scritto nel contratto? In questo caso puoi recedere senza problemi, anzi se gli fai scrivere da un avvocato puoi chiedere il doppio della caparra. Se te lo hanno detto a voce e non hai un termine nel contratto possono dartela pure a Pasqua 2016, non puoi fare praticamente nulla.
- Morena
- Membro
- Nome: Morena
- Allestimento: V-TOP
- Mi Piace Inviati: 6 volte
Ciao a tutti!
Ho firmato a fine settembre il contratto d'acquisto della mia nuova Suzuki Vitara 1.6 VVT V-Top 4WD AUTOMATICA con pacchetto v-more color avorio africa e nero. Consegna prevista per gennaio 2016.... sarà dura aspettare fino ad allora
Ho firmato a fine settembre il contratto d'acquisto della mia nuova Suzuki Vitara 1.6 VVT V-Top 4WD AUTOMATICA con pacchetto v-more color avorio africa e nero. Consegna prevista per gennaio 2016.... sarà dura aspettare fino ad allora

- Morena
- Membro
- Nome: Morena
- Allestimento: V-TOP
- Mi Piace Inviati: 6 volte
Ciao a tutti!

- GHIGO
- Supporter
- Nome: federico
- Allestimento: v-cool allgrip d bianca
- Mi Piace Inviati: 369 volte
- Mi Piace Ricevuti: 192 volte
Ciao benvenuta. Io nn ce la farei ad aspettare tutto questo tempo!!!!
Ciao da Ghigo