collegamento smartphone mirrorlink
- fuocoassassino
- Partecipe
- Connesso: No
- Nome: Silvio
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: DIesel 2wd V-top 2015
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 67 volte
- Mi Piace Ricevuti: 29 volte
- Fulghore
- Membro
- Allestimento: v-top
- Professione: imprenditore
- Uso della vettura: Per tutta la famiglia
- Mi Piace Ricevuti: 4 volte
Re: collegamento smartphone mirrorlink
Piccolo aggiornamento direi non proprio positivo
Ieri sono stato al mio centro suzuki di roma (salaria) x chiedere lumi sulla questione mirrorlink. Ho chiesto sia all'officina che al centro ricambi e sono rimasti tutti sorpresi della questione..nessuno aveva mai posto il problema. .ora, o ho comprato solo io la vitara a roma o loro sono assolutamente allo scuro su tutto il sistema di infotainment (non sapevano molte altre cose)..io capisco che è uscita da poco l'auto ma caxxo!!
Cnq quello dei ricambi è stato molto gentile e mi ha chiesto di lasciargli 1 email xchè in sede c'era l'ispettore della casa madre a cui avrebbe chuesto delucidazioni in merito alla questione..e sapete cosa mi ha scritto??
Mi ha semplicemente inviato il link del sito mirrorlink in cui sono elencati i dispositivi compatibili..ahahahahahah
Ragazzi a mio parere il problema è più grande di quello che pensiamo e la soluzione è moooolto lontana..soprattutto xchè di vitara 2015 ne hanno vendute veramente pochissime..solo ieri A ROMA!! ne ho vista 1 altra in 5 mesi dall'uscita..speriamo che dipenda solo dai lunghissimi tempi di consegna..
Ieri sono stato al mio centro suzuki di roma (salaria) x chiedere lumi sulla questione mirrorlink. Ho chiesto sia all'officina che al centro ricambi e sono rimasti tutti sorpresi della questione..nessuno aveva mai posto il problema. .ora, o ho comprato solo io la vitara a roma o loro sono assolutamente allo scuro su tutto il sistema di infotainment (non sapevano molte altre cose)..io capisco che è uscita da poco l'auto ma caxxo!!
Cnq quello dei ricambi è stato molto gentile e mi ha chiesto di lasciargli 1 email xchè in sede c'era l'ispettore della casa madre a cui avrebbe chuesto delucidazioni in merito alla questione..e sapete cosa mi ha scritto??
Mi ha semplicemente inviato il link del sito mirrorlink in cui sono elencati i dispositivi compatibili..ahahahahahah
Ragazzi a mio parere il problema è più grande di quello che pensiamo e la soluzione è moooolto lontana..soprattutto xchè di vitara 2015 ne hanno vendute veramente pochissime..solo ieri A ROMA!! ne ho vista 1 altra in 5 mesi dall'uscita..speriamo che dipenda solo dai lunghissimi tempi di consegna..
- Maxdibox
- Membro
- Allestimento: 1.6 ddis allgrip v-cool
- Professione: Impiegato
- Hobby: Montagna
- Mi Piace Inviati: 1 volta
- Mi Piace Ricevuti: 3 volte
Forse l'unica soluzione poco ortodossa per usare il Mirrorlink consiste nel collegare il cell. e tirare il freno a mano al primo scatto (dove ancora non c'è nessuna frenatura alle ruote). 

- ironside
- Partecipe
- Mi Piace Inviati: 6 volte
- Mi Piace Ricevuti: 32 volte
In effetti la politica di Samsung è:
Samsung have said that they won't support mirror mode due to safety concerns by the Car Connectivity Consortium
a me piacerebbe avere il mirror completo del telefono, giochi e browser inclusi, non le cazzatine di navigatori, gestione chiamate e ascolto musica (cose tra l'altro già presenti nell'infotainment)...pazienza il prox telefono sarà un sony...
Samsung have said that they won't support mirror mode due to safety concerns by the Car Connectivity Consortium
a me piacerebbe avere il mirror completo del telefono, giochi e browser inclusi, non le cazzatine di navigatori, gestione chiamate e ascolto musica (cose tra l'altro già presenti nell'infotainment)...pazienza il prox telefono sarà un sony...
- GHIGO
- Supporter
- Nome: federico
- Allestimento: v-cool allgrip d bianca
- Mi Piace Inviati: 369 volte
- Mi Piace Ricevuti: 192 volte
Ma quel Car Mode che hanno sbandierato da poco?
Ciao da Ghigo
- ironside
- Partecipe
- Mi Piace Inviati: 6 volte
- Mi Piace Ricevuti: 32 volte
La modalità auto è comoda, ce l'ha il mio S5 e lo usavo spesso con la macchina vecchia: vocalmente comandi navigatore, chiamate, messaggi e musica. Tutti servizi già presenti nell'infotainment del vitara
- ANTO78
- Nuovo Utente
- Allestimento: 1.6 V-TOP V-MOORE 4X4 D
- Uso della vettura: Su strada
- Mi Piace Inviati: 1 volta
Io ho provato fino ad adesso
- Sony XPERIA XP: Funziona ma il collegamento è difficoltoso e alcune funzioni nn vanno
- Sony XPERIA Z1: Si collega ma non apre nessuna applicazione
- Iphone 5: Nessun collegamento
Mi sapete dire qual'è il telefono che funziona???
- Sony XPERIA XP: Funziona ma il collegamento è difficoltoso e alcune funzioni nn vanno
- Sony XPERIA Z1: Si collega ma non apre nessuna applicazione
- Iphone 5: Nessun collegamento
Mi sapete dire qual'è il telefono che funziona???
- GHIGO
- Supporter
- Nome: federico
- Allestimento: v-cool allgrip d bianca
- Mi Piace Inviati: 369 volte
- Mi Piace Ricevuti: 192 volte
Sul sito mirrorlink c'è la lista dei cell che dovrebbero funzionare....
Ciao da Ghigo
- bachibachi
- Appassionato
- Nome: aldo
- Allestimento: 1.6 DDiS 4WD All Grip V-T
- Professione: elettricista
- Hobby: informatica
- Mi Piace Inviati: 9 volte
- Mi Piace Ricevuti: 177 volte
completamente compatibile e il sony z3.
sia normale che compact.
sia normale che compact.
- lagone
- Partecipe
- Nome: Alessio
- Allestimento: V-Top + V-More 4WD
- Mi Piace Inviati: 85 volte
- Mi Piace Ricevuti: 44 volte
Bachibachi come hai fatto con il sony? Io non ci sono mai riuscito. E' collegato sia con bluetooth che con il cavetto e vado su connessioni xperia attivo il mirrorlink ma mi da che non trova dispositivi collegati graziebachibachi ha scritto:completamente compatibile e il sony z3.
sia normale che compact.