Comunità di appassionati della mitica suzuki vitara, in tutte le sue versioni. Vitara, Vitara Long, Grand Vitara, X90, Sidekick, Geo Tracker, Santana 300/350, NGV, New Vitara. Stradali o Off-Road
Io ho acquistato una aziendale con V-MORE (Del concessionario). E' da due settimane che slitta la consegna perchè a quanto dice in Suzuki sono a corto di pacchetti V-More. Essendo stata immatricolata a Marzo ed effettivamente colorazione prevista dal pacchetto (Sempre dicendomi che gli altri accessori non li aveva montati per comodità) a questo punto credo che si sia venduto il mio pacchetto per consegnare un auto nuova. Propina di ritirarla senza pacchetto che poi in seguito sarà montato.
Gli ho dato lungo (Non si sa mai...e non alcuna intenzione di fare strade a vuoto conoscendo la "razza") e tra l'altro sto perdendo la pazienza...
Ho firmato a fine settembre il contratto d'acquisto della mia nuova Suzuki Vitara 1.6 VVT V-Top 4WD AUTOMATICA con pacchetto v-more color avorio africa e nero. Consegna prevista per gennaio 2016.... sarà dura aspettare fino ad allora
ma chi sei
anche tu avorio Africa e nera (scusami ma lo faccio con tutti),
quindi la prenderai fuori con le invernali montate?
Cerca di essere l'uomo che il tuo cane pensa che tu sia.
nel salone del conc fin dalle mie prime visite era esposta in avorio e nero in versione full optional l altro giorno andando x il ruotino vedo che era stata rimpiazzata da una grigio Londra/nero... Allora scherzando gli ho detto al venditore " ma dove è finita ?" Mi ha detto che un signore la voleva praticamente uguale ma appena gli hanno detto i tempi di consegna ha voluto quella nonostante avesse visto più ciapett di curiosi che km l ha presa subito, confermandomi che sempre in avorio e nero ne aveva in ordine altre 3... E io che pensavo che avrebbe spopolato turchese e nera...
Anche io ho firmato a fine settembre per 1.6 ddis Vtop ALL GRIP 4 x 4 colore grigio londra con tettuccio apribile, colour mood, altro che non ricordo e l'immancabile accendisigari per me optional obbligato. Consegna prevista fine novembre.
Ho firmato a fine settembre il contratto d'acquisto della mia nuova Suzuki Vitara 1.6 VVT V-Top 4WD AUTOMATICA con pacchetto v-more color avorio africa e nero. Consegna prevista per gennaio 2016.... sarà dura aspettare fino ad allora
ma chi sei
anche tu avorio Africa e nera (scusami ma lo faccio con tutti),
quindi la prenderai fuori con le invernali montate?
hai voglia di inviare qualche foto della tua.... così intanto sognamo.........