antifurto con gps
- CIRI
- Partecipe
- Connesso: No
- Nome: paolo
- Auto: New Vitara dal 2015
- Allestimento: 1600 Diesel 4wd v cool
- Uso della vettura: Tutto quello che posso!!!
- Mi Piace Inviati: 4 volte
- Mi Piace Ricevuti: 15 volte
antifurto con gps
Girovagando alla ricerca di un modulo alzavetri mi sono imbattuto in questo antifurto :carlock.it si scarica gratuitamente l 'app dedicata sul telefono e poi si compra un modulino con la sim per la presa obd (139 euro) poi con un abbonamento mensile tipo 6 o7 euro si può vedere un sacco di cose : posizione della car se viene spostata o messa in moto ecc .Qualcuno lu conosce? Che ne pensate?
- The Gian
- Amministratore
- Nome: Gianluca
- Allestimento: 1,6vvt v cool 2015
- Professione: Spedizioniere
- Mi Piace Inviati: 505 volte
- Mi Piace Ricevuti: 638 volte
Re: antifurto con gps
Spostato
Riguardo all antifurto sembra interessante, si conoscono i costi delle modifiche fisiche alla vitara?

Riguardo all antifurto sembra interessante, si conoscono i costi delle modifiche fisiche alla vitara?
- CIRI
- Partecipe
Grazie ! Sembra nessuna azione invasiva basta inserire il modulino comprensivo di sim sensore di vibrazione ecc nella presa obd dell auto comunque nel sito ci sono ben spiegate tutte le funzionalità che sembrano simili a quelle dei box forniti dalle assicurazioni.Logicamente non è gratis bisogna registrarsi e pagare il tipo di abbonamento scelto!
- Latitante
- Nuovo Utente
- Mi Piace Inviati: 2 volte
Io invece ho appena installato l'accelerometro GPS abbinato alla polizza RC (ConTe.it) della Octo Telematics.
L'installatore convenzionato me l'ha piazzato sulla batteria (l'intervento è gratuito per cui non ci perdono tempo) però vorrei spostarlo in un posto molto meno visibile così in caso di furto non lo trovano.
Pensavo nel bagagliaio collegato alla presa accendisigari che è lì... qualcuno ha fatto uan cosa del genere? E' fattibile?
Onestamente ora quasi tutte le compagnie assicuratrici lo propongono e fanno anche uno sconto sul premio, per cui non vedo perchè pagare il servizio quando lo si può avere gratis.
Saluti a tutti
L'installatore convenzionato me l'ha piazzato sulla batteria (l'intervento è gratuito per cui non ci perdono tempo) però vorrei spostarlo in un posto molto meno visibile così in caso di furto non lo trovano.
Pensavo nel bagagliaio collegato alla presa accendisigari che è lì... qualcuno ha fatto uan cosa del genere? E' fattibile?
Onestamente ora quasi tutte le compagnie assicuratrici lo propongono e fanno anche uno sconto sul premio, per cui non vedo perchè pagare il servizio quando lo si può avere gratis.
Saluti a tutti
- CIRI
- Partecipe
La differenza è che con l assicurazione sei tu il " controllato"mentre con altri sistemi sei tu che controlli quando vuoi e questo ha un costo.