spunto ha scritto:quindi mi consigli 2 di quelle linkate, fanno il suo lavoro bene?Quelle più economiche quali intendi?
Magari si può risparmiare trovando qualcosa non cambus tanto la nostra non segnala anomalie.
grazie del consiglio per il siluro credo che cercherò altre vie se mi dici che non sei soddisfatto.
Non ho mai controllato come smontare le plastiche come si fa?
Ciao spunto, le due che hi preso fanno veramente tanta luce della stessa colorazione del siluro centrale che invece è meno potente.
Quelle più economiche erano proprio quelle che hai linkato tu, ma al momento dell'acquisto non erano disponibili ed effettivamente senza canbus si può spendere qualcosa di meno. Non ho idea però di quanta luce facciano.
Sul siluro invece, ti dirò che mi sto ricredendo. A parte provare con una resistenza x vedere se si spegne del tutto ad auto spenta (appena ho un attimo provo, e cmq non consuma nulla), ho notato che un pò meno intensità di quelle anteriori mi va più che bene xké quando ho in macchina il mio tato di 6 mesi e spengo l'auto x tirarlo fuori, una luce più potente sicuramente lo abbaglierebbe.
Per le plastiche ci sono i disegni anche sul libretto.
Quelle anteriori vengono via in un attimo facendo appena leva, ma ho dovuto togliere anche la parabolina interna xké con le mie dita non riuscivo a sfilare la lampadina.
Quella centrale è più ostica e per non rovinare le plastiche ho tolto direttamente tutto il blocco e poi ho staccato il connettore infilando il siluro dal retro; più semplice a farsi che a dirsi.